Mercato Palermo, il Lecce è sulle tracce di Rispoli e Nestorovski

pagelle ironiche amenta e ferrara parma palermo

Il Lecce sta costruendo la squadra per puntare alla salvezza nel prossimo campionato di Serie A ed è a caccia di due giocatori del Palermo: Andrea Rispoli e Ilija Nestorovski.

A riportare la notizia è il Corriere dello Sport, dove si legge che i nomi dei due rosanero sono le prime opzioni, insieme al portiere del Cittadella, Alberto Paleari.

Rispoli è in scadenza con il Palermo e il suo addio è in pratica certo. Il giocatore, dal 30 giugno, sarà svincolato e libero di firmare per un’altra squadra. Le proposte per il laterale di difesa sono tante, e quella del Lecce potrebbe essere giusta dato che gli darebbe la possibilità di giocare in Serie A e di rimanere vicino a Palermo, dove ha trovato l’amore.

Nestorovski, invece, ha giocato un buon campionato anche in termini realizzativi e ha offerte dall’estero. Il Lecce cerca un bomber che possa garantire un buon numero di gol in Serie A e il macedone ha dimostrato di saperci fare anche in massima categoria.

LEGGI ANCHE

NOCERINO: “SERVE GENTE CHE AMA PALERMO”

PALERMO, PER LA PANCHINA È UN TESTA A TESTA TRA VIVARINI E MARINO

GDS – “PALERMO, REBUS FOSCHI E UN MISTER X”


8 thoughts on “Mercato Palermo, il Lecce è sulle tracce di Rispoli e Nestorovski

    1. mer+++++ sarete voi, pulizzate la ucca quandu parli de lu lecce.Poi ricordate ca quasi tutta la serie B ha fatto GIUSTAMENTE ricorso, quindi cittu

  1. Rispoli potete venderlo, nessuno si straccera’ le vesti. Nestorovski dovete tenerlo, è l’amato capitano e con i suoi gol ci ha consentito di non retrocedere. Infatti senza i gol di nesto avremmo avuto almeno 10 punti in meno e con la penalizzazione saremmo retrocessi.

  2. Che dire 2 pacchi in partenza speriamo che Lil bomber lo paghino bene ho i miei dubbi dato che non è uno che da la differenza.
    Lecce. Prossimo candidato alla B???

    1. fatte li straca+++ toi e pensa allu palermu. noi per ora stiamo in A e voi in b, forse, perchè potreste andare anche in C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *