Mercato Palermo, piace lo svincolato Liviero

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Il mercato che aspetta il Palermo nella sessione invernale di gennaio è un rebus. La società rosanero è frenata dalle vicende societarie, con l’incubo del fallimento ancora concreto e con i tre periti a lavoro sulla miriade di carte da esaminare e studiare con attenzione. Il Palermo cerca di capire come muoversi e intanto butta un occhio sulla lista degli svincolati.

PALERMO, PIACE UN DIFENSORE DEL BARI

Al club rosanero piace – come rivela Alfredo Pedullà – il profilo di Matteo Liviero, difensore classe ’93 attualmente senza squadra. Liviero è svincolato dall’estate e la sua ultima esperienza è con la maglia della Juve Stabia, con la quale la passata stagione ha collezionato 18 presenze e 1 gol.

TORINO, NUOVO ASSALTO A NESTOROVSKI?

Liviero è cresciuto nella Juventus, conta esperienze anche nel Carpi, Perugia e Lecce. È un giocatore molto duttile: nasce come terzino sinistro ma è in grado di giocare anche da difensore centrale quando serve e da esterno. Contatti già avvenuti, il Palermo osserva Liviero.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – SALERNITANA: LE PROBABILI FORMAZIONI


2 thoughts on “Mercato Palermo, piace lo svincolato Liviero

  1. Grande lupettcon questi acquisti stai preparando lo squadrone in caso di promozione in A!!!liviero ci mancava il grande colpo di lupetto da teramo !!grandioso il gioiellino della juve………stabiag!continuate cosi tu e il vecchio friulano e tu cosi conservi la poltrona sotto il c u…

  2. Ci stiamo preparando a grandi falcate alla serie A……………………………………………..un punto come il Benevento.!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *