Mercato Palermo, occhi in casa Bari: piace un difensore classe ’98

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

La questione del possibile fallimento, con il conseguente rinvio di 50 giorni per una perizia terza richiesta dal Tribunale, ha complicato i piani del Palermo in sede di mercato. La società rosanero deve valutare se può intervenire per puntellare la squadra nella sessione invernale di calciomercato. Una situazione tutta da decifrare, intanto gli uomini di mercato del Palermo si guardano intorno.

PALERMO – SALERNITANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Piace il difensore Giuseppe Scalera del Bari. Come racconta TuttoCalcioPuglia, il club rosanero avrebbe chiesto informazioni sul terzino classe ’98 dei biancorossi. Il promettente difensore è stato fino ad ora poco utilizzato da Grosso, che non gli ha concesso nemmeno un minuto di gioco in Serie B. Nonostante lo scarso utilizzo, il Bari chiede 1 milione di euro per lasciarlo partire.

LA GUMINA: “TIFOSI, RIEMPITE LO STADIO: CE LO MERITIAMO”

Un prezzo che scoraggia il Palermo, molto interessato a Scalera (originario di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari). Per il giocatore non mancano però altre richieste, soprattutto dalla Serie C. Si registrano infatti i sondaggi di Padova, Livorno, Matera, Monopoli, Andria e Bisceglie.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – SALERNITANA: ARBITRA MINELLI


1 thought on “Mercato Palermo, occhi in casa Bari: piace un difensore classe ’98

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *