Mercato Palermo: pronta l’offerta per Calaiò. I dettagli

L’offerta è pronta. Il puzzle di mercato che potrebbe portare Emanuele Calaiò si va completando e nella giornata di oggi, il ds rosanero Fabio Lupo potrebbe compiere un passo decisivo per ingaggiare il 36enne attaccante palermitano e legarlo al Palermo anche oltre il fine carriera.

TEDINO IN CONFERENZA STAMPA: “EMBALO? NESSUNO REGALA NIENTE”

Molto si deciderà in un incontro tra Lupo e Umberto Calaiò (agente e fratello di Emanuele) e l’offerta sarebbe già pronta, riporta la Gazzetta dello Sport: contratto fino a giugno con opzione di rinnovo automatico in caso di A e anche un possibile futuro da dirigente del club al termine della carriera agonistica; da limare sarebbe solo l’accordo sull’ingaggio.

ZAMPARINI: “MERCATO? NESSUNA DIFFIDENZA VERSO IL PALERMO. CASCIO… “

Dopo una cautela iniziale da ambo le parti, infatti, il corteggiamento è proseguito a fari spenti negli ultimi giorni, in attesa che il Parma facesse le proprie mosse sul mercato: con l’arrivo di Ciciretti in prestito e il possibile ingaggio di un’altra punta (Giannetti?), Calaiò, in scadenza con il Parma a giugno 2019, potrebbe essere davvero vicino a vestire i colori rosanero, con Embalo che potrebbe essere ceduto al Brescia in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

LEGGI ANCHE

SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

MERCATO PALERMO, CICIRETTI AL PARMA AVVICINA CALAIÒ? CALLEGARI…