Mercato Palermo: pronta l’offerta per Calaiò. I dettagli

L’offerta è pronta. Il puzzle di mercato che potrebbe portare Emanuele Calaiò si va completando e nella giornata di oggi, il ds rosanero Fabio Lupo potrebbe compiere un passo decisivo per ingaggiare il 36enne attaccante palermitano e legarlo al Palermo anche oltre il fine carriera.

TEDINO IN CONFERENZA STAMPA: “EMBALO? NESSUNO REGALA NIENTE”

Molto si deciderà in un incontro tra Lupo e Umberto Calaiò (agente e fratello di Emanuele) e l’offerta sarebbe già pronta, riporta la Gazzetta dello Sport: contratto fino a giugno con opzione di rinnovo automatico in caso di A e anche un possibile futuro da dirigente del club al termine della carriera agonistica; da limare sarebbe solo l’accordo sull’ingaggio.

ZAMPARINI: “MERCATO? NESSUNA DIFFIDENZA VERSO IL PALERMO. CASCIO… “

Dopo una cautela iniziale da ambo le parti, infatti, il corteggiamento è proseguito a fari spenti negli ultimi giorni, in attesa che il Parma facesse le proprie mosse sul mercato: con l’arrivo di Ciciretti in prestito e il possibile ingaggio di un’altra punta (Giannetti?), Calaiò, in scadenza con il Parma a giugno 2019, potrebbe essere davvero vicino a vestire i colori rosanero, con Embalo che potrebbe essere ceduto al Brescia in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

LEGGI ANCHE

SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

MERCATO PALERMO, CICIRETTI AL PARMA AVVICINA CALAIÒ? CALLEGARI…

6 thoughts on “Mercato Palermo: pronta l’offerta per Calaiò. I dettagli

  1. Aria.di magagna!questo è finito da almeno due anni il Parma lo scarica per ciciretti lui si che è calciatore e questo viene a fare il dirigente?una pippa mondiale con un passato a ct e che ha sempre parlato male di Palermo edei palermitani mi sa che la.manfrina e con il fratello e lupetto!che schifo!

  2. Nooo non ci posso credere o picciuttieddi sconosciuti dell’Est o morti che camminano in campo!! Anche secondo.me.il fratello che ha solo lui come assistito ha combinato qualcosa con lupetto e allora x gratitudine ingaggio ad uno che non si puo manco piu definire calciatore e addirittura futuro da dirigente!!senza parole

  3. Ma lupo scherza o fa sul serio?calaio”e un giocatore finito da anni a parma sempre in panca e poi ma lupo ha visto quanto pesa?è una balena puo fare la palla in campo!ma.ci prendono x.il cu..chissà cosa si nasconde.sotto…io mi rifiuto di credere che un ds possa prendere un pacco del genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *