Palermo, serve un centrocampista: piacciono anche Ndoj e Bisoli

FOTO PEPE / PUGLIA

Prosegue la caccia al centrocampista del Palermo. La situazione legata al ritorno di Valerio Verre in rosanero sta vivendo una fase di stallo e, in attesa di sviluppi, il club del viale del Fante si sta guardando attorno e studia varie alternative, consapevole che gli ultimi giorni di mercato sono quelli più ‘redditizi’.

Oltre a Mehdi Leris della Sampdoria, duttile esterno che può giocare anche mezzala o trequartista, piacciono due giocatori del Brescia che Eugenio Corini conosce bene. Si tratta di Emanuele Ndoj, una mezzala classe 1996 che può giocare anche sulla trequarti, e Dimitri Bisoli (figlio di Pierpaolo, allenatore del Südtirol), forte mezzala d’inserimento e capitano delle ‘Rondinelle’.

Il Brescia non sta vivendo una situazione societaria proprio serenissima e per questo i due giocatori potrebbero anche essere ceduti. La priorità del Palermo è sempre Verre, anche perché la trattativa è chiusa, ma i rosanero si stanno guardando attorno per non farsi trovare impreparati nel rush finale del calciomercato.

Rimane sempre in piedi il nome di Barberis del Monza ma in questo caso si tratta di un regista e il Palermo non sembra voler affondare il colpo fino a quando non si stabilizzi la situazione di Stulac.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, VERRE NON SI SBLOCCA


11 thoughts on “Palermo, serve un centrocampista: piacciono anche Ndoj e Bisoli

  1. io sono fiducioso. visti gli ultimi risultati e come ha cominciato a giocare la squadra direi che ufficialmente non siamo in emergenza. forse potevamo esserlo prima della partita col Bari ma la squadra ci ha ampiamente smentito. detto questo il mercato si chiude il 31, ed è un mercato difficile (non mi sembra che le altre squadre abbiano fatto chissà quante operazioni), ci sono mille fattori da tenere in considerazione. sono sicuro che da qui alla chiusura qualcosa di buono si farà

  2. Informatevi almeno tre o quattro squadre già competitive tipo Cagliari si sono rafforzate concorrenziali al Palermo

    1. non c’è bisogno di informarsi un granché, il Cagliari ha preso solo Azzi, poi se vai a vedere sui siti ufficiali ci sono solo speculazioni. se guardate in casa degli altri per fare paragoni almeno fatelo con obiettività

  3. Serve un centrocampista e un esterno di difesa urgentemente non si può aspettare la fine del calciomercato o l’occasione!

  4. La priorità è il terzino sinistro, ce solo Sala.
    Troppo tempo perso, meno male che con il perugia e bari ci è andata bene

  5. Dobbiamo essere onesti. Mercato povero , economia che si trova in gravi difficoltà e società precarie o addirittura in pericolo come Brescia e Ternana. Il Palermo credo che alla fine prenderà ciò che serve al giusto prezzo . Ciò che serve come il pane a mio parere è il terzino sx.

  6. Una società seria avrebbe fissato degli obiettivi fin da subito e, ad apertura di mercato a gennaio, li avrebbe già presi.
    Invece siamo a fine mercato, si fanno mille nomi di calciatori sconosciuti ma non si concretizza ancora nulla.
    Comincio a pensare che sia tutto fumo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *