Mercato Palermo, Verre non si sblocca: Leris l’alternativa

Palermo al lavoro sul centrocampista, ma l’affare Verre non si sblocca. Il club rosanero è al lavoro sul fronte calciomercato per soddisfare le esigenze di Eugenio Corini ma il rinforzo non è ancora arrivato. E – vista la telenovela – i dirigenti iniziano a valutare le alternative.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, è vero che c’è un’intesa di massima tra i due club – e anche l’ok del giocatore – ma nel frattempo Verre continua ad essere convocato dai blucerchiati (è a disposizione anche contro l’Udinese, ndr.) e sin qui ha sempre giocato titolare nonostante le sirene di mercato. In ballo c’è la ricerca di un sostituto – la Samp segue Harroui del Sassuolo – ma anche il pagamento di alcuni mesi di stipendio, che deve avvenire entro il 16 febbraio.

Ecco dunque che il Palermo inizia a prendere sempre più in considerazione un altro centrocampista della Sampdoria, l’algerino Mehdi Leris, mentre perde terreno l’ipotesi Barberis dal Monza. Il club rosanero lavora anche per il terzino (Murru e Martella i giocatori seguiti) mentre in uscita resta da definire la situazione di Lancini per liberare uno slot in lista over: il Cesena ha virato su Silvestri, c’è l’interesse della Feralpisalò.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN VOLO. E MARCONI… LE PAGELLE IRONICHE

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA


48 thoughts on “Mercato Palermo, Verre non si sblocca: Leris l’alternativa

    1. Parliamo di uno che non capisce nulla di nulla.Solo livore infondato nei confronti della squadra di cui, dice lui, salva solo Corini e i giocatori. L’uno e gli altri già abbondantemente svergognati da questo commentatore imbarazzante. Che dire? Ce lo dovremo sorbire per tutto il campionato. Chissà cosa avrà in serbo da qui ad allora. Oltretutto è in confusione totale

  1. Menomale che sarebbe arrivato lunedì o martedì massimo…. comincio a rimpiangere i vari Foschi, Sabatini, Perinetti e Lupo.

    1. Nessuno nella società ha mai detto che Verre arrivava lunedì, così come nessuno nella società ha mai detto che l’affare è bloccato. Sono i giornalisti che, per vendere giornali, fanno e disfano in continuazione.

  2. Questo Leris chi è??? Sarebbe il rinforzo di qualità??? Almeno Verre gioca titolare ma lui chi è? A questo punto avrei preso Fiordillino che, fino ad ieri, era svincolato.
    Stiamo facendo ridere, abbiamo perso tre settimane ad aspettare un giocatore che probabilmente non verrà.

  3. Il mercato è sempre difficile sia in estate che quello di riparazione. Purtroppo girano tanti personaggi e interessi. E poi il problema delle comunicazioni non è serio. Ieri si dava Verre in arrivo per lunedì e invece l’affare pare saltato. Bisogna essere pragmatici e veloci altrimenti si prendono sempre i resti.

    1. Chi dava Verre in arrivo lunedì? La Società ha mai detto qualcosa al riguardo? Oppure sono i siti acchiappaclick?

  4. Ma chi se ne frega…Noi nelle difficolta ci compattiamo…e più ci compattiamo più arrivano i risultati…chiunque venga sarà il benvenuto…troverà un ambiente affiatato e solido che lo accoglierà a braccia aperte..a .chi non può o non vuole venire tanti auguri…!!!!!

  5. Il problema cmq è che Leris è un esterno di fascia e non ha nulla a che vedere con Verre, non può essere un alternativa e poi sono venti giorni che si invoca un terzino sinistro…..e non se ne vede k ombra.

  6. Difficile mercato .Non prendiamo gli scarti degli altri…al limite si prendono alcuni elementi della primavera primi in classifica.

  7. E ancora aspettiamo Verre?!? Neanche fosse un fenomeno, ce ne sono tanti altri meglio di lui, che se la società si decide arrivano domani!!! Annacatevi, che gli uomini sono contati!!!

  8. Billy the Kid, ti consiglio di eseguire un reset e, subito dopo, un aggiornamento.
    Ah, dimenticavo, ogni tanto leggi il Giornale di Sicilia così eviti di scrivere stupidaggini.

    1. Lo leggo il Sicilia, infatti ti conosco. Sei quel Pippo che viene giornalmente sotterrato dai pollici versi, una specie di barzelletta da tastiera. Infatti mi faccio sempre grandi sghignazzate con te.
      Te lo do io un consiglio: non t’allargare, non te lo puoi permettere.

  9. Che il Palermo non abbia un direttore Sportivo è una cosa certificata dal fatto che questo Zavagno affianchi la persona responsabile del mercato . A parte il fatto che Stoppa, Devetak e Puerozzi sono stati presi a luglio per essere ceduti senza scendere in campo per cui di errori già parecchi ne sono stati commessi.
    Quanto meno virino su obiettivi più alla portata perché l’organico è comunque incompleto.

    1. Tu parli di tre giocatori che non sono stati valutati correttamente, secondo me. Devetak non ha avuto le chances giuste. Secondo me non era male. Stoppa ha già fatto 6 gol nel Vicenza e Pierozzi dopo l’infortunio di Buttaro non è stato rischiato da Corini. Le scelte tecniche le fa lui. Lui ha sempre sostenuto che con un organico ampio è difficile il lavoro in settimana. E’ pagato anche per fare questo tipo di scelte. Non ci vedo niente di strano. Poi su chi li ha portati a Palermo e perchè dovremmo chiederlo a Castagnini. Per me tutti gli errori o presunti tali di questa stagione sono tutti da addebitare alle assurde dimissioni di Baldini e Castagnini

  10. Il mercato di gennaio è difficilissimo, a proposito di “leggere i giornali” mi pare che tutti gli osservatori dicano a chiare lettere questo. Nel caso di Verre poi la Sampdoria è in grandi difficoltà economiche vuole monetizzare (ecco perchè pretende l’obbligo di riscatto, accettato peraltro) e il mercato in entrata è bloccato. Oltretutto il loro organico è all’osso e Stankovic continua a convocarlo. Non vedo nessuna vergogna o incompetenza. Il mercato questo è. Le alternative eventuali si troveranno. nell’ultima settimana ci saranno molti movimenti. E’ sempre stato così. Bisogna solo aspettare prendere con il beneficio di inventario tutte le news che arrivano da ogni parte. Non capisco di cosa stiamo parlando.

  11. Per quello che sappiamo Stoppa Datavek e Pierozzi sono opera di Castagnini e Baldini. Che c’entra Rinaudo? Verre attende dovesse pagato dalla Sampdoria per potersi muovere . Tre stipendi. Questi i dettagli. Buona domenica.

  12. Billy Paul, ma che commento è il tuo?
    Ovvio che nessuno della società – anzi: nessuna società – dica qualcosa prima che un acquisto sia ufficiale.
    Ma cosa vorresti dire?
    Che il Palermo non puntasse su Verre e che fossero solo notizie di giornali, solo voci?
    Beh, ti basti questo:
    1. prima di Perugia-Palermo, in conferenza stampa, Corini dichiarò: “parlo di Tutino e Verre solo quando saranno ufficiali”. Come a dire: ovvio, so che arrivano, ma come tutti i miei colleghi prima non posso dire né dico nulla;
    2. l’altro giorno, il direttore di questo sito, per convincermi della “grandiosità” di questa proprietà, scriveva “mi sembra che Tutino e Verre siano due ottimi acquisti” (al che ho risposto premettendo che Verre ancora non era affatto definitivo). Insomma anche per lui era fatta.

    In conclusione: ma perché dovete sempre difendere questa proprietà a qualunque costo, anche con commenti inutili?
    Vi sovvenziona Soriano?
    Dopo Azzi, Seck e Verre: ma per voi tutto ciò è normale?
    Solita storia della volpe e l’uva?
    Manco i sostituti di Elia e Stulac hanno preso e voi ancora a difenderli???

  13. Saporiti: proprio perché non riescono a prendere un giocatore da una società che ha bisogno di soldi la cosa è ancora più preoccupante…

  14. Tra l’altro Verre (che ha giocato tutto il secondo tempo pure oggi) con Leris non ci azzecca nulla, Leris gioca sulla fascia destra (semmai sarebbe il sostituto di Elia).
    Sono in confusione totale.

  15. A costo di essere preso per incompetente, posso dire che Damiani, soprattutto quello visto venerdì, non ha nulla che non possa andare nel nostro centrocampo? Sul fatto che Accardi è Devetak si poteva aspettare un attimo a cederli, mi sono già espresso e non mi ripeto

  16. Verre non viene? Onm! Non è né Maradona né pele’ né messi. Di certo nessuno si straccera’ le vesti per il mancato arrivo di Verre.
    Peraltro oggi leris è più titolare di Verre.

  17. Billy the Kid, mi allargo quanto mi pare e piace, ma come diceva un saggio, non discutere con uno stupido idiota perché ti porta al suo livello e ti batte con l’esperienza, ragion per cui non mi metto più a polemizzare con un decerebrato quale sei. Buona continuazione.

    1. 74 pollici versi hai al momento sul Gds.it. 74! (andate a verificare, l’articolo su Verre)
      Lo zimbello della tifoseria sei. Lo zimbello di Palermo

  18. Nessuno difende niente . Ma possibile arrovellarsi su ogni giocatore accostato al Palermo? E poi, dopo la grande partita di venerdì, perché non dare fiducia al giovane Damiani? Il mercato è in corso . Calma . La società sta lavorando. Verre lo conosciamo bene , non è un fuoriclasse. Certo, in A sarà migliorato , ma ce ne sono tanti in giro dello stesso livello.

  19. Altro discorso invece per in ragazzo tipo Seck ad esempio. Quello si che sarebbe stato da prendere e ci avrebbe fatto fare un bel salto di qualità . Ma adesso chi lo tocca dalla A . Il Torino credo se lo tenga stretto.

    1. Seck lo stavano vendendo, se il Palermo faceva l’offerta giusta il Torino lo dava.
      Poi è successo che l’allenatore del torino era in emergenza è in coppa italia ha fatto giocare Seck contro il milan è quello ha fatto un partitone e adesso non lo vendono più.
      Ecco perchè quando ce un obbiettivo bisogna acquistarlo subito.

  20. Billy Paul, avevi l’occasione per non confermare di essere un dece+++++++, come qualcuno ha scritto, e invece l’hai persa.
    Non sono Pippo, sono Dario.
    Poi forse Pippo la pensa come me: e allora, per questo saremmo la stessa persona?
    Ps io ho detto certe cose, mostrando la scemenza che avevi scritto.
    Ce la fai a rispondermi nel merito?
    Hai qualche argomento o sei capace solo di buttarla in caciara?

  21. Solo Rosanero, non si sostituisce un giocatore infortunato lungodegente con un altro che già si ha.
    Anche perché Damiani ha da fare i cambi a Gomes, Broh e Segre.
    E tra l’altro Damiani quest’anno ha fatto anche schifo, venerdì sera a parte

  22. Solo Rosanero: la società sta lavorando? Manca poco più di una settimana alla fine del mercato e mancano – quanto meno -l’alternativa a Sala e i sostituti di Elia e Stulac.
    Lavorino meglio e più velocemente, con tutti i soldi che ha la proprietà.

  23. Il City Group, per il Manchester City, ha offerto 150 milioni di euro al Dortmund per avere Bellingham, dopo aver preso in estate anche Haaland.
    E a Palermo riescono a farsi sfuggire gente come Azzi e Verre.
    Vergogna.
    Solo vergogna.
    A cominciare da quel genio di Billy Paul

  24. Damiani non deve sostituire nessuno. Deve giocare, ha qualità e fisico per emergere ed ha la maglia rosanero. Una settimana di tempo basta e avanza. Ed eventualmente giocheremo lo stesso . I soldi li ha lo sceicco , non il Palermo. Il Palermo è appena nato . Dagli tempo.

  25. Non facciamo confusione. Il City fattura 600 milioni . Noi arriviamo a stento a 15. Dai tempo alla società di crescere , creare patrimonio, aumentare il fatturato . Zamparini spremendo le pietre era arrivato a 50 milioni. Usiamo la testa . E comunque pensala come vuoi.

  26. Non riesco a capire che senso abbia commentare le anticipazioni di calciomercato. E come commentare sul fumo. E a proposito di affari sfumati….Azzi in effetti lo è, ma evidentemente la scocietà non ha voluto fargli un contratto così lungo o lui ha proprio preferito un’altra piazza. Tutte le altre situazioni non esistono proprio, a cominciare da Verre che praticamente la Sampdoria NON PUO’ VENDERE A NESSUNO. Il mister si oppone, al momento. Vuole altri giocatori, ma la società è con l’acqua alla gola. Secondo me il mercato si commenta solo alla fine, a meno che non si voglia solo fare polemica solo per il gusto di farla.

  27. Il city fattura 600 milioni. Noi 15. Tutto qui Dario. Anche io giovane tifoso pensavo che il presidente Matta potesse portare a Palermo Boninsegna e Platini. Poi capii che dovevo accontentarmi di Osellame e Cerantola. E continuai a tifare . Prova anche tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *