Palermo, attesa per Verre: la Samp cerca un sostituto

Il Palermo aspetta per Valerio Verre, il centrocampista in arrivo dalla Sampdoria. Dopo aver accolto Gennaro Tutino dal Parma, i rosanero hanno trovato l’accordo anche con il club blucerchiato. Ma manca ancora un “tassello” per completare l’affare, che potrebbe comunque sbloccarsi nelle prossime ore.

Manca, infatti, il sostituto in casa Samp. Verre ha giocato sempre da titolare nel 2023 e, dunque, il tecnico Stankovic vuole avere a disposizione un’alternativa per non rimanere “scoperto” a centrocampo: soltanto allora, come scrive Tuttomercatoweb, la società lascerà partire Verre direzione Palermo.

La Samp, comunque, potrebbe avere trovato già il sostituto. È Abdou Harroui del Sassuolo: il club ligure farà un’offerta nelle prossime ore per il centrocampista marocchino con cittadinanza olandese. Anche se “non è l’unica trattativa in piedi”, ha detto il diesse Baldini, che ha spiegato che “in questo momento in un paio di reparti, mediana e arretrato, la rosa è corta”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RISENTIMENTO MUSCOLARE PER SALA: A RISCHIO COL BARI

PALERMO, DALLA SAMP SI PUNTA ANCHE MURRU

 

2 thoughts on “Palermo, attesa per Verre: la Samp cerca un sostituto

  1. ma se ne sono accorti ora alla Sampdoria? se ne parla da due settimane della cessione di Verre e si svegliano ora? mah…

    1. La situazione societaria della Samp è disastrosa, non hanno gli occhi per piangere… altro che acquisti, secondo me Stankovic non vuole cedere Verre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *