Palermo, risentimento muscolare per Sala: a rischio col Bari

FOTO PEPE / PUGLIA

Si ferma Marco Sala. Risentimento muscolare per l’esterno sinistro del Palermo, che oggi in allenamento ha dovuto svolgere un programma di allenamento personalizzato.

Per Sala, quindi, è a rischio la partita col Bari, che sarà la prima della 21a giornata. L’anticipo di giocherà venerdì sera al “Renzo Barbera” e, se il mancino non dovesse farcela, per Corini potrebbe essere un serio problema, dato che manca un vero sostituto a sinistra.

Il Palermo, infatti, ha ceduto sia Crivello che Devetak, che avevano sostituito Sala quando si era infortunato durante il giorno di andata. L’unico in rosa capace di adattarsi alla fascia sinistra è Mateju, che ha giocato in quella posizione appena arrivato a Palermo, ma che ha fatto fatica proprio perché non è mancino.

La dirigenza rosanero, infatti, sta cercando soluzioni sul mercato. I nomi valutati sono Murru, Martella e Masciangelo, ma nessuno dei tre potrebbe arrivare entro la gara di venerdì.

IL COMUNICATO

Allenamento mattutino oggi per il Palermo guidato da Eugenio Corini. A Boccadifalco i rosanero hanno effettuato un lavoro di attivazione tecnica e mobilità e un circuit training in palestra.

In seguito ad un risentimento muscolare, Marco Sala ha svolto un lavoro differenziato programmato.

LEGGI ANCHE

ORIHUELA: “PALERMO, IO SONO GIA’ PRONTO”

PALERMO, FRATTURA ALLA MANO PER GOMES


45 thoughts on “Palermo, risentimento muscolare per Sala: a rischio col Bari

    1. Corini c’entra poco e niente: volevano togliersi sul groppone un bel po’ di stipendi…
      Ma non avevano un sacco di soldi, questi anglo-americani-arabi-cinesi???

      1. veramente questi problemi si presentavano anche quando facevamo il ritiro in Austria. o avete la memoria corta o vi manca l’onestà intellettuale

      2. Guarda che Sala è arrivato il 28 luglio ed il ritiro al tenente onorato è terminato il 30 Luglio. forse non ha fatto neanche un allenamento a boccadifalco

  1. Perfetto, addirittura rimpiangiamo Crivello e devetak per colpa di una società che per ogni passo ci sta una morte di papa. Mateju fa cagare col suo piede buono, figuriamoci con l’altro!!!!

  2. mercato in uscita scellerato. Ma capisco il perchè. Non potevano rischiare di fare saltare le richieste per Crivello e company. Gli sarebbero rimasti nella panza.

  3. Devetak, visto dal vivo a Modena, poteva assolutamente rimanere in organico, o, perlomeno, doveva essere ceduto verso la fine del mercato, dopo l’acquisto del sostituto…Murru è molto difensivo, mi stupisce abbia giocato così a lungo in A….

  4. Pur mettendoci tutta la buona volontà, comincio davvero a perdere fiducia in questi personaggi . Si dimostrano a volte incompetenti e superficiali. Come si fa a restare con il precario , malconcio e debole Sala alla vigilia della gara con il Bari ?

  5. In più, in modo assurdo e mostrando davvero incompetenza, pretendono di farlo giocare da quinto a tutta fascia alla Balzaretti. Pazzesco. Lui , debole di fisico e sempre prossimo ad infortuni.

  6. Il voltastomaco che provavo per questa società si è convertito in ribrezzo per tutti quei cer++++++ che mi offendevano e che sono spariti nel nulla di fronte alla mia domanda di qualche giorno fa in cui chiedevo loro il perchè il CG si ostina a riporporre un calciomercato così scellerato dopo quello insulso della scorsa estate.
    Voi che sapete solo offendere, dove siete finiti?
    Menomale che per 2 settimane andrò in un posto dove non prende neanche internet così non mi avvelenerò ulteriormente.

    1. commento davvero al limite sul piano lessicale, guardi che anche lei offende e ci costringe spesso a censure. Buona partenza (gm)

      1. E’ un momento delicato, bisogna avere pazienza e un pò di fortuna. Tutto qui.
        Eppoi ognuno ha i suoi tempi. Da quando c’è il City uno dorme sereno, senza debiti e con buone prospettive.
        Che chiedere di più.
        I giocatori arriveranno, o sono già arrivati. Fiducia e forza Palermo sempre.

        1. Per quanto riguarda il Bari, muoio dalla voglia di veder giocare iil giovane uruguagio, non rischierei il francese fratturato, e rispolvererei Damiani, almeno per un tempo.
          Su Tutino ho una ingiustificata diffidenza,,,, siamo sicuri che è meglio di Di Mariano?

      2. Quindi, se si critica la proprietà tu censuri o fai reprimende.
        Se invece si insulta Corini o chi la pensa diversamente su questa proprietà, va tutto bene?

        1. Oh, caro Dario, mi mancavano le sue provocazioni illogiche e immotivate: io non faccio reprimende ma censuro il linguaggio penalmente rilevante, nell’interesse mio e degli stessi autori del messaggio che forse credono che commentare su un sito autorizza a dire tutte le porcate che non direbbero nemmeno a casa propria. Per me lei può criticare tranquillamente Corini, la società, i giocatori e i giornalisti. Basta farlo in modo educato (gm)

          1. e aggiungo: come vede, i suoi commenti per quanto inutilmente densi di acredine e poca serenità sono stati “liberati” perchè non sono penalmente rilevanti. I lettori valuteranno con il loro metro di giudizio (gm)

          2. Quindi, mi par di capire che non si possono dire parolacce, tutto qui.
            Ma si può dire (e scrivere) che uno faccia “provocazioni illogiche e motivate”.
            No problem… basta saperlo.
            Ps no, non ho mai criticato (né intendo farlo) Corini. E neanche i giocatori: se sono scarsi il problema non è loro (e neanche se giocano a Palermo, men che meno anzi).
            Sì, i giornalisti palermitani sì, invece, e mica da ora… ma arriverà un giorno in cui anche loro si uniranno a chi critica questa proprietà, dopo decenni è successo perfino con la buonanima…

          3. IMMOTIVATE… certo si può scrivere. Se invece scrivo che lei è un Cretino non si può fare, è un’offesa. Parolacce leggere sono ammesse, purché non offensive. Se lei scrive “minchia che bella (o brutta) partita”…. gliela facciamo passare. Sulle critiche ai giornalisti è libero di dire quello che vuole, per questo le ho fatto l’offerta di lavoro, con lei nel gruppo faremmo un giornale pieno di verità rivelate e di giudizi giusti (gm)

    2. Sono perfettamente d’accordo con te. Ma vedo che, finalmente, chi critica questa proprietà sta diventando maggioranza.
      Non fra i giornalisti, ci mancherebbe…

    3. cerebrolesi, psicopatici, minorati, senza dignità…e qua mi fermio. questi sono solo alcune delle offese che hai rivolto ai tuoi tanto odiati detrattori. fino a prova contraria quello che offende in continuazione sei tu. ma d’altronde quando non si hanno argomenti…
      PS se nessuno ti ha risposto a quella tua domanda forse è perchè nessuno aveva voglia di sentire la tua risposta

  7. Quando si cedono 7-8 giocatori…il famoso “gatto”devi averlo già nel sacco. Fascia sinistra aut aut… Fascia destra debolissima….centrocampo decimato! Mah!

  8. Scusate posso giocare venerdì sera col Bari? Ho un buon sinistro e quando giocavo a calcetto visto che smistavo palloni a testa alta mi chiamavano il Bonbardini dei poveri. :-)))

  9. Gent.mo Sig. Monastra visto che io offendo la prego a questo punto di riservare lo stesso zelo anche verso gli altri utenti come me

    1. lo facciamo, non ha idea di quanti messaggi abbiamo cestinato o censurato (probabilmente anche qualcuno dei suoi): non capisco perchè non si possa esprimere il proprio pensiero, anche critico, in un linguaggio normale (gm)

      1. Per esempio, possiamo dire che questa proprietà non ne azzecca mezza da mesi? Che hanno fatto uno (e mezzo) mercato disastroso? Che ci stanno facendo venire a Palermo delle megapippe insignificanti? Che spendono solo per il Manchester City?
        Tutto questo lo possiamo dire?

        1. Certo che può dirlo…. Io non sono d’accordo ma se glielo dico lei ribatterà che sono pagato dal Palermo, che sono lecchino, che non capisco niente di calcio, che sono corrotto o scemo perché lei ritiene che il suo pensiero sia l’unico possibile. Tutino e Verre non sono megapippe, Orihuela, onestamente, non so perché non lo conosco. In quanto alla spesa hanno speso, ovviamente non quanto hanno speso per il Manchester City che è la squadra più forte del mondo nell’ultimo decennio. Scusi, secondo lei dovrebbero spendere 100 milioni all’anno per il Palermo? Così, per saperlo…. (gm)

          1. Nossignore: mi limiterei a dire che dovete campare… lo so perfettamente che la buonanima, se uno lo criticava, impediva l’accesso al campo di allenamento o in sala stampa…
            Suggerito “giretto” da altre parti: tra Firenze e Roma (realtà che conosco meglio) le critiche, da parte dei giornalisti locali, alle scelte delle rispettive proprietà a volte sono impietose, per non dire altro. A Palermo mai, fatto notorio.
            Il mio pensiero l’unico possibile? Certo che no: ma almeno uno straccio di critica – su siti o su trasmissioni tv – alle scelte fatte in estate dalla proprietà, almeno questo, eh???
            Non vi rendete conto, quando fate i vostri bei salottini tv, che non siete in sintonia con la stragrande maggioranza dei tifosi del Palermo, che ritengono, forse Brunori a parte, che i giocatori siano fondamentalmente scarsi e che solo (questo lo dico io) “San Corini” ci ha fatto avere 25 punti finora?
            Quanto alla spesa: allora, Zamparini non poteva spendere (più) perché aveva problemi economici seri; ora arrivano questi ricconi e voi “ah, mica pretenderai che spendano 100 milioni l’anno come per il City?”… ma insomma, quando potremo pretendere che qualcuno spenda per questa squadra?
            100 milioni? E perché mai? Non ci sono vie di mezzo tra 100 milioni e prendere mille prestiti, tra l’altro di giocatori senza né arte né parte?
            È troppo chiedere giocatori di categoria affidabili (leggi: con un minimo di esperienza e non reduci da stagioni men che mediocri)?
            Tutino? Vada a leggersi con quale entusiasmo i tifosi del Parma hanno accolto la notizia che si toglie dalle (loro) palle…
            Verre (peraltro ancora da definire)? La Samp non ha società, rischiano la fine del Parma di qualche anno fa (non finire il campionato), stanno solo svendendo (o meglio: liberandosi di stipendi, visto che anche questo parrebbe soltanto arrivare in prestito)…

          2. Anche noi, nei “nostri bei salottini in TV”, critichiamo: ma la verità è che lei probabilmente vorrebbe sentire insulti e contumelie, in linea con il suo disperato bisogno di criticare pesantemente tutto e tutti. Dopo di chè, faccia come vuole…. capisce bene che per dialogare con lei a questi ritmi dovrei mettermi in ferie. E non è possibile, oltretutto ho cose un po’ più serie da fare (gm)

          3. Ah, ultima cosa: se “il Manchester City è la squadra più forte del mondo nell’ultimo decennio (non è vero – risultati alla mano – ma facciamo finta che) non è per grazia ricevuta. È perché al City Group hanno speso, insomma il contrario.
            Il City era solo la seconda squadra di Manchester, mille spanne sotto lo Utd., e non aveva quasi mai vinto nulla: sono arrivati i “nostri” e hanno iniziato a vincere (neanche poi così tanto, leggi Champions League, ma certo parecchio).

  10. Obiettivamente per portare a Palermo un giocatore (peraltro sempre di una cristallina modestia) neanche la buonanima del friulano ci metteva tanto…

  11. L’uruguagio può giocare a sinistra.Documentatevi.In entrata ottimi innesti,ma servono anche due altri innesti.Troppo pessimismo in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *