Palermo, spesa in casa Sampdoria? Verre ai dettagli, poi ipotesi Murru

La settimana di Palermo – Bari sarà anche quella decisiva per almeno due acquisti in casa rosanero: l’affare Tutino è stato ormai definito e il calciatore è atteso in città dopo lo svolgimento delle visite mediche, mentre Valerio Verre ha giocato la sua ultima partita con la maglia della Sampdoria nel posticipo del lunedì contro l’Empoli, dove ha giocato per circa un’ora.

Se per Tutino la convocazione per il match di Bari è ormai certa, l’obiettivo del Palermo è rendere anche Verre disponibile per il prestigioso anticipo della 21a giornata di Serie B: il centrocampista è stato schierato fino all’ultimo da Stankovic, che in questo inizio d’anno lo ha sempre inserito nell’undici titolare.

Il centrocampista potrebbe non essere l’unico calciatore della Sampdoria acquistato dal Palermo: i rosanero avrebbero infatti messo gli occhi su Nicola Murru, terzino sinistro classe 1994 con una lunga carriera in Serie A con le maglie di Cagliari, Torino e Samp appunto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FRATTURA DELLA MANO PER GOMES


17 thoughts on “Palermo, spesa in casa Sampdoria? Verre ai dettagli, poi ipotesi Murru

  1. Dobbiamo rassegnarci. Anche nel calcio ormai tempi e modi sono stravolti. Giusto o sbagliato che sia un giocatore oggi indossa una maglia , la bacia, domani ci gioca contro e bacia anche quella. Piace ? Non saprei. Ma è la realtà, così mi dicono quelli più giovani quando mi incazzo .

  2. Tutino addirittura sembra sia partito domenica mattina , con saluto agli ammiratori, e forse arriva oggi. Forse . Poi dovrà ambientarsi, capire il gioco , allenarsi, provare le scarpette nuove e , forse , tra 15 , 20 giorni giocare uno spezzone di gara . Forse.

  3. Ammiro comunque il coraggio e la pazienza della redazione che giornalmente cerca di darci notizie . Anche per loro credo sarà una bella rottura di palle dover mettere su articoli pieni di sé, ma , forse , speriamo. Tutino è partito domenica e pare non sia ancora arrivato. Si è perso per strada.

  4. Sinceramente l’idea Murru mi stuzzica moltissimo, molto meglio di Martella, questo è sicuro. Ma difficilmente si potrà fare

    1. Il mercato è iniziato 20 giorni fa, e ce stata pure la sosta, ancora aspettiamo i rinfoezi e venerdì si gioca, complimenti alla società….. Evidentemente non gliene frega nulla della classifica, si accontentano di una salvezza, se ci salviamo.

  5. La Samp allo sbando: in viaggio verso la B, giocatori svenduti, società fantasma e in disarmo. E qui i soliti sprovveduti invocavano Ferrero….

  6. Il mercato è iniziato 20 giorni fa, e ce stata pure la sosta, ancora aspettiamo i rinforzi e venerdì si gioca, complimenti alla società…Evidentemente non gliene frega nulla della classifica, si accontentano di una salvezza, se ci salviamo.

    1. perchè non viene a fare il giornale con noi? Mi sembra uno bravo, capace di scrivere e sopratutto sa in anticipo la verità su tutto. Se l’immagina quante pagine faremmo se venisse a lavorare con noi? Suvvia, ci pensi (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *