Caos Brescia, contestazione dei tifosi: “Cellino vattene”

Momento complicatissimo per il Brescia. La formazione lombarda è reduce da una sola vittoria nelle ultime quattordici gare e deve affrontare una contestazione ormai senza precedenti. Al centro delle proteste, oltre alla squadra, è soprattutto il presidente Cellino che tra dimissioni ritirate, polemiche e cambi di allenatore repentini ha portato il caos non solo in società ma anche tra i sostenitori delle rondinelle.

Il clamoroso esonero di Aglietti dopo appena due partite e il successivo ritorno di Clotet le gocce che hanno fatto traboccare il vaso. Infatti, secondo quanto riportato da Il Corriere, fuori dal centro sportivo del Brescia sono apparsi due striscioni di contestazione da parte della Curva Nord che non lasciano spazio a dubbi sul pensiero dei sostenitori bresciani: “Siamo alla follia…Cellino vattene via” e “Scarsi lo si può accettare, senza c……. non lo possiamo tollerare”.

Clotet, già rientrato a Brescia, ha tenuto un discorso con i calciatori prima dell’allenamento per riprendere i rapporti e ripartire da dove aveva interrotto la sua esperienza. Adesso le rondinelle hanno un mercato da affrontare e che potrebbe portare a delle sorprese: sul fronte acquisti potrebbe arrivare dal Lecce, in prestito con diritto di riscatto, il centrocampista svedese Bjorkengren. Per quanto concerne le cessioni invece Moreo è seguito dal Pisa e si valuta uno scambio con Sibilli mentre Cistana, anch’esso uno dei punti fermi della rosa, non è escluso che possa trasferirsi verso altri lidi.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, CHI E’ TUTINO: LA “SPALLA” DI BRUNORI CHE CERCA RISCATTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *