Mercato Palermo, si lavora per il centrocampista: Dall’Oglio in pole

C’è ancora spazio per un altro rinforzo. Il Palermo, al momento, ha un solo slot libero in organico e la dirigenza ha intenzione di sfruttarlo per un centrocampista. Il principale nome, e il preferito da Giacomo Filippi, è Jacopo Dall’Oglio, di proprietà del Catania.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che il Catania potrebbe dover lasciare partire alcuni dei suoi pezzi pregiati vista la difficile situazione e il Palermo è alla finestra. Filippi già conosce Dall’Oglio avendolo allenato (da vice di Boscaglia) al Brescia per due stagioni.

Il giocatore sarebbe il tassello perfetto per il centrocampo rosanero. Dall’Oglio è un mediano di sostanza, ha 29 anni ed è nato a Milazzo, in provincia di Messina. Potrebbe rappresentare, insieme a Odjer, un’ottima alternativa a De Rose e Luperini, che sembrano essere i titolari.

L’affare, però, sembra uno di quello da ultimi giorni di mercato. Il Palermo non ha fretta di chiudere e sta aspettando l’evolversi della situazione a Catania, che è molto difficile a causa delle difficoltà economiche.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MIRRI PROSCIOLTO PER LE DICHIARAZIONI SU FERRERO

MERCATO PALERMO, BRUNORI È IN ARRIVO


6 thoughts on “Mercato Palermo, si lavora per il centrocampista: Dall’Oglio in pole

  1. Indubbiamente. SE il Catania dovesse essere escluso dal campionato, si potrebbe prendere il giocatore a parametro zero …

  2. Perchè non è meglio fare un offerta adesso per prendere Dall’Oglio? Con 200 mila euro il catania accetta l’offerta.
    Ah dimenticato che Mirri vuole fare calcio a gratis, solo prestiti e svincolati, appena si parla di soldi si nasconde..

  3. Fanno bene ad aspettare. I soldi non si buttano. Se poi il Catania dovesse salvarsi (sportivamente lo auguro) ci sarà tempo per offrire denaro, sempre che Mirri voglia farlo.

    1. Tranquillo non li buttano, non solo non li buttano ma nemmeno li escono, prendono i giocatori in prestito o svincolati 😃

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *