Mercato Palermo, Brunori arriva nel fine settimana. Dal Catania…

Il Palermo è vicino ad avere in squadra il suo attaccante. Dopo diverse trattative – con diversi giocatori – la società di Viale del Fante attende nei prossimi giorni il centravanti della prossima stagione: Matteo Brunori arriverà nel capoluogo siciliano entro il prossimo fine settimana.

Come scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, infatti, la punta italo-brasiliana sta terminando i giorni di quarantena, poiché due suoi compagni nella Juventus under 23 sono risultati positivi, e appena sarà terminata la ‘bolla’ il giocatore partirà per Palermo. Giacomo Filippi avrà così il suo attaccante: non ne arriveranno altri, come ha fatto intuire Renzo Castagnini, che occuperà l’ultimo slot – se non dovesse partire nessuno – con un centrocampista.

Il direttore sportivo rosanero ha puntato un giocatore del Catania: si tratta di Jacopo Dall’Oglio. Il trasferimento del classe ’92 sembrava improbabile nelle scorse settimane, ma date le difficoltà societarie degli ultimi giorni, il club etneo potrebbe lasciarlo partire. Il mediano ventinovenne ha disputato 26 gare nell’ultima stagione, con 5 gol e 5 assist.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, C’E’ IL PRIMO ABBRACCIO DEI TIFOSI”

 


4 thoughts on “Mercato Palermo, Brunori arriva nel fine settimana. Dal Catania…

  1. Ma questo Brunori nel frattempo si sta allenando? Il campionato inizia tra venti giorni e la punta centrale titolare nemmeno ha fatto una amichevole con i nuovi compagni mah..

  2. Diciamo che con il ricavato della vendita di Dall’Oglio, la Sigi può prolungare ancora l’agonia. Io, cinicamente, aspetterei lo svincolo a costo zero del giocatore.

  3. Mi auguro che questo brunori rispetti le attese perchè se non dovesse essere così castagnini avendo detto che è stata una sua scelta dovrà dare senza se e senza ma le dimissioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *