GdS – “Palermo, c’è il primo abbraccio dei tifosi”

“Il Palermo si prende il primo abbraccio del Barbera”. Scrive così Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, in merito al primo passo verso un ritorno alla normalità anche per i tifosi rosanero, che sono accorsi in 500 circa per applaudire i ragazzi di Filippi, reduci dal ritiro a San Gregorio Magno.

È atteso ancora il rientro di Nicola Valente, che per un problema al piede non è stato presente al 100% durante la preparazione in Campania, mentre – come si è visto nell’allenamento al Renzo Barbera – sono tornati Alberto Almici e Edoardo Soleri. Si è allenato col gruppo anche Aziz Toure, che non è partito per il ritiro a causa di un infortunio.

Anche nell’amichevole con l’Enna, in programma domenica 8 agosto, la tifoseria potrà incitare il Palermo. Per il prossimo test, infatti, è autorizzata la presenza di quasi mille persone: 400 in tribuna e 500 in gradinata. 

LEGGI ANCHE

IL RIASSUNTO DELL’ALLENAMENTO 

MIRRI: “RIVEDERE I TIFOSI DEL PALERMO E’ UN’EMOZIONE GRANDISSIMA”

 

1 thought on “GdS – “Palermo, c’è il primo abbraccio dei tifosi”

  1. Grande emozione per un vecchio e vero Tifoso come me potermi sedere e respirare l’aria della favorita. Un senso di ritrovata libertà femminile il piacere di chiacchierare con altri veri tifosi sul nostro Palermo. Pensateci bene prima di distruggere quel poco che con tanta fatica il presidente Mirri è riuscito a creare. Pensateci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *