Mercato Palermo: spunta il nome di Mario Pacilli

Il Palermo attende la fine dei campionati per rompere gli indugi sul fronte calciomercato ma intanto proseguono le valutazioni e i sondaggi per i possibili rinforzi in vista della prossima stagione. E spunta un nome nuovo per le corsie esterne: il nome è quello dell’esperto Mario Pacilli, 33 anni, ex (tra le altre) di Lecce e Trapani.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, Pacilli è attualmente svincolato (negli ultimi anni ha indossato la maglia della Viterbese) e sulle sue tracce ci sarebbe anche il Cesena. In lista però ci sono anche altre nomi come Marsura del Livorno e il “sogno” Di Gaudio (quest’ultimo impegnato con lo Spezia e di proprietà del Verona, il quale però non sembra intenzionato a puntare su di lui).

Fronte attacco, proseguono le trattative per definire il ritorno di Lorenzo Lucca mentre nel mirino resta sempre Corazza della Reggina (su di lui si registra anche il forte interesse di Modena e Avellino). Si valutano anche Caturano della Virtus Entella, Biasci del Carpi e Di Piazza del Catanzaro.

LEGGI ANCHE

STADIO PALERMO, SI LAVORA AGLI EMENDAMENTI

REGGIANA IN SERIE B: MISSIONE FALLITA PER IL BARI

L’INTERVISTA A DELIO ROSSI


7 thoughts on “Mercato Palermo: spunta il nome di Mario Pacilli

  1. Spero che la società con la triade arroganti e presuntuosi, prendano come lezione la mancata promozione del Bari e capiscano che per vincere il campionato serve ben altro………………..

  2. Io immaginavo che prima si scegliesse un allenatore, e insieme a lui, in base alle scelte tattiche e alle disponibilità economiche si prendessero i giocatori, non che si andasse al buio a prendere gli sconti di mercato… ma questo sarebbe da professionisti, e in questa società io non ne vedo…

  3. Direttore, noi che frequentavamo lo stadio e ascoltavamo…”a squadra c’e’…su i iucaturi chi mancano…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *