Mercato, Rolando Bianchi: “Chi mi prende fa un affare”

Tanta voglia di ripartire. Parliamo di Rolando Bianchi, che dopo l’esperienza chiusasi in modo burrascoso con la Pro Vercelli, punta a giocarsi le proprie carte nei prossimi mesi, convinto di avere ancora molto da dare… ma non a Napoli: “Non penso che possa aprirsi uno spiraglio a Napoli: faranno un mercato più importante”.

“C’è stato qualche contatto, – aggiunge in un’intervista a 4-4-2 in onda su SportMediaset.it – specialmente in Lega Pro, ma vorrei rimanere ad alti livelli: fisicamente sto bene, aspetto la chiamata giusta e vedrete che chi mi prende farà un affare”.

IL PESO DEI GOL: IL CATANIA VINCE… IL DERBY CON IL PALERMO

L’attaccante commenta poi proprio la sconfitta del Napoli contro il City: “Il City è vicino al livello di Real e Barcellona. Gli uomini di Sarri se la sono giocata alla pari e non credo possano snobbare la Champions per pensare solo al campionato”.

FOTO – NESTOROVSKI E LA SUA SECONDA PELLE

Quando giocavo io a Manchester – sottolinea – il progetto era ancora embrionale, ora la mentalità è vincente e i giocatori, anche chi va in panchina, sono tutti di spessore. Il Napoli se l’è comunque giocata alla pari, i tifosi devono essere orgogliosi della prestazione che hanno offerto gli azzurri”.

LEGGI ANCHE:

CAGLIARI: UFFICIALE DIEGO LOPEZ FINO AL 2019

NAZIONALE, ZENGA TORNA… IN RAI

SCHILLACI: “DI MARIANO HA PIÙ TALENTO DI ME”

KAKÀ DI NUOVO ROSSONERO?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *