Mercato Trapani, fatta per il ritorno di Dini. E c’è l’idea Citro…

Il Trapani si mette in moto anche sul mercato. Dopo la corsa per il passaggio di proprietà, l’iscrizione al campionato e la ridefinizione della compagine societaria, i granata guidati da Rubino e Baldini iniziano a guardare alla costruzione della squadra. In porta è fatta per il ritorno dal Parma di Dini; e in attacco il primo nome è quello di Nicola Citro.

PALERMO, COME FARE UNA SERIE D “A COSTO ZERO”

Come riportato dal Giornale di Sicilia, un suo ritorno a Trapani potrebbe non essere una semplice suggestione: il giocatore è rientrato a Frosinone dopo l’anno di prestito a Venezia, ma con i ciociari non c’è più feeling e il club di Stirpe ha intenzione di cederlo; il Trapani potrebbe così riabbracciare l’attaccante protagonista delle stagioni in cadetteria.

Gli obiettivi però non mancano anche negli altri reparti: il secondo portiere dovrebbe essere il palermitano Stancampiano (classe 1987) ex Anagni e Cuneo; mentre per la difesa si punta a trattenere il capitano Pagliarulo, Scognamillo e Da Silva e si guarda con interesse anche a Fornasier del Pescara e Michele Cremonesi della Spal.

Per il centrocampo, l’obiettivo è riportare a Trapani Pedro Costa Ferreira, mentre dall’Atalanta arriveranno due giocatori: si tratta di Andrea Colpani (regista classe 1999) e Gregorio Luperini (ex Pistoiese).

LEGGI ANCHE

MAZZOTTA: “PRONTO A  RIPARTIRE DALLA SERIE D”

CORSPORT – FERRERO: “ORLANDO, MA CHE BANDO É”

DE SENSI: “IL PALERMO DOVRÀ STRAVINCERE LA SERIE D”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *