Corsport – Ferrero, la rinuncia e lo sfogo: “Orlando, ma che bando è?”

Massimo Ferrero si ritira dalla corsa al Palermo. Il presidente della Sampdoria, che in settimana era sbarcato in città manifestando ufficialmente il proprio interesse e affermando di essere pronto a partecipare alla “gara”, ha rinunciato una volta presa visione del bando pubblicato dal sindaco Orlando.

PALERMO, COME RIPARTIRE DALLA SERIE D “A COSTO ZERO”

E al Corriere dello Sport, Ferrero non le manda a dire: “Non mi va di partecipare ad un bando e perdere. E poi che bando è quello? Il sindaco ha detto tutto e non ha detto niente. Sarei stato anche pronto a metterci faccia e soldi ma non ad abbracciare quella politica“.

Il dispiacere è anche nei confronti di Pamela Conti: “Il calcio è pulizia, amore. Sono una persona seria, un uomo delle regole, non un perdente. Mi ritiro perchè ho una dignità. Mi auguro che aiutino Pamela Conti a costruire il calcio femminile a Palermo. Sarebbe bello se le dessero l’incarico. Povera ragazza. È triste e piange. E Ferrero non c’è più”.

A Ferrero non sono piaciuti i paletti fissati da Orlando, in particolar modo quelli che si riferiscono al mettere a disposizione di altre società sportive lo stadio Renzo Barbera (quando i costi di manutenzione e l’affitto per l’utilizzazione dell’impianto sono a carico dei vincitori del bando) e l’impegno a promuovere l’azionariato popolare. E a questo punto Mirri sembra avere la strada spianata…

LEGGI ANCHE:

NUOVO PALERMO, IN ARRIVO PROPOSTA DA SINGAPORE

BRIENZA E IL BARI SEMPRE PIÙ DISTANTI

L’ANNUNCIO DI MIHAJLOVIC: “HO LA LEUCEMIA”


23 thoughts on “Corsport – Ferrero, la rinuncia e lo sfogo: “Orlando, ma che bando è?”

  1. Il Bando è stato fatto su misura per Mirri, in pratica con quelle che sono le limitazioni e tutto quanto, Mirri avrebbe più possibilità di vincerlo rispetto ad un’offerta presentata da Bill Gates. E’ assurdo in pratica si vuole dare il Palermo ad uno che non sarà in grado neppure di vincere la D

  2. Ferrero dice cose giustissime. Una pagliacciata questo bando. Non ve ne era bisogno, il caro signor sindaco, dava il Palermo in mano al suo amico Mirri, incompetente di calcio, e a quell’altro compagno, ed evitava questa buffonata. Si parte male, anzi malissimo!!!!

    1. Il bando di Orlando e’ un bando a cui possono partecipare solo persone affidabili e perbene se Ferreo dice di non poter partecipare ci sarà un motivo!!!!!!!

  3. Ma cosa ne sapete voi delle capacità finanziarie di Mirri.Volete i grandi nomi,e poi vengono a Palermo a fare i cazzi loro….Basta!Mirri ha le capacità per riportare il Palermo in B.Poi si vedrà…

    1. ….praticamente è una chiara ammissione di business: Mirri porta il Palermo in B e poi lo vende! Ma se il Palermo in B non l’ha mai preso nessuno, perché tra due anni dovrebbero prenderlo?

      1. Non è in grado di rivenderlo. Il bando parla chiaro, non è possibile vendere prima di quattro anni e la vendita può essere fatta solo con le stesse regole del bando.

  4. Vogliono ridimensionare il Palermo per trasformarlo in una modesta realtà locale. D’altronde la città è stata ridotta a realtà locale la sua visibilità a livello nazionale è pressoché nulla . Vogliono continuare così!

    1. La visibilità di Palermo a livello nazionale e’ nulla???? Ma chi ti vivisti???? Dai un’occhiata hai flussi turistici ed ai voli in arrivo a Palermo!!!!!

    1. Ferrero di di avere ha dignità , sinceramente osservando i suoi comportamenti mi era sfuggito!!!! Megghiu pirdillu c’attruvarlu!!!!

  5. Francesco il Palermo in B non lo ha preso nessuno per via di 50 mln di debiti e inchieste giudiziarie, ti pare niente? Se fosse stato pulito un compratore serio si trovava.

  6. mirri-sagramola sono la giusta partenza, poi dalla b in poi vedrete…..torneremo grandi.
    non c’è più spazio per pagliacci inquisiti e pieni di debiti….lo volete capire o no??

    1. A Palermo c’è gente che vuole solo Pagliacci e Teatranti a capo del Palermo calcio, se sentono parlare di persone serie di,preoccupano!!!!

    1. Chi non vuole Mirri sono quei tifosi che portavano in trionfo Baccaglini e Tuttolomondo!!!! Vi sareste meritati proprio quelli!!!

  7. Ferrero sarà processato a breve… Ha un casino di problemi giudiziari lo volete capire o no
    Da settembre vogliamo parlare solo di calciiiiiiiiiiooooooo basta tribunali solo calciiiiiiiiioooooo

  8. a 4 fans..gli bastarono ammuine e show e subito a farsi incantare….come furono incantati dalle ammuine e dagli show di zamparini, baccaglini, facile, tuttolomondo e così via….
    c’è gente a cui basta uno show e si prona ai piedi del potente di turno

  9. Ferrero non piaceva alla tifoseria organizzata nè alla maggioranza dei tifosi semplici.
    Piaceva a 4 passanti di ballarò e a 4 utenti del web.
    Meno male che Ferrero si è ritirato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *