Mihajlovic, annuncio shock: “Ho la leucemia”
“Leucemia”. Questo l’annuncio di Sinisa Mihajlovic, che in conferenza stampa conferma la grande apprensione sorta nelle ultime ore sulle sue condizioni di salute e che lo costringeranno nei prossimi giorni a iniziare le cure, anche se per il momento non lascerà la panchina del Bologna.
In conferenza stampa (visibilmente emozionato e provato) annuncia: “Ho fatto gli esami e il risultato è leucemia. Sono stato chiuso in camera per due giorni, mi è passata tutta la vita davanti in quei momenti. Le mie non sono lacrime di paura, rispetto la malattia e la affronto; andrò avanti e non vedo l’ora di partire. Prima comincio, prima finisco: è una fase acuta, ma attaccabile. Avevo bisogno di trovare la serenità per affrontare tutto questo. Ma state sereni, questa partita io la vinco”.
Mihajlovic trova anche la forza di scherzare e dice: “La verità è che Walter quando è arrivato stava peggio di tutti e allora ho fatto il massimo per farmi notare. Scherzo: volevo dare di persona la notizia, ma qualcuno ha voluto rovinare un’amicizia per 200 copie in più… Ci sono delle anomalie negli esami, 4 mesi fa non c’erano. Farò quello che devo fare e che ho sempre fatto e sarete sempre informati. Nessuno pensi di essere indistruttibile, perché quando succede è una botta tremenda, devi sapere prevenire. Se a una persona famosa come me (che stava bene) succede una cosa del genere, può succedere tutti. In un momento cambia tutto”.
LEGGI ANCHE
NUOVO PALERMO, IN ARRIVO PROPOSTA DA SINGAPORE
BRIGNOLI: “PALERMO E LA SUA GENTE NON FALLIRANNO MAI”
forza mister ti sono vicino….
in bocca al lupo
Forza Mihajlovic siamo tutti con te!
forza mister siamo tutti con te un abbraccio
In bocca al lupo Sinisa.
Un personaggio autentico del nostro calcio. E un ottimo allenatore. Auguri di pronto recupero.
Forza Sinisa, vincerai anche questa partita, la piu’ importante!