Palermo, pronta la “fuga”: i giocatori aspettano lo svincolo

I giocatori del Palermo aspettano l’ufficialità dello svincolo dal club rosanero per potersi legare ufficialmente ad un nuovo club. E, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, non dovranno poi attendere così tanto.

CORSPORT – C’É L’IDEA CITTADELLA DELLO SPORT

A dispetto di quanto successo nella scorsa stagione ai calciatori del Bari, che dovettero aspettare sino al terzo grado di giudizio del CONI (che arrivò lo scorso 3 agosto), la FIGC darà il via libera ai calciatori del Palermo già nel giro di un paio di giorni, forse già la prossima settimana, senza aspettare l’esito dei prossimi ricorsi di Arkus Network.

E così sarà tempo di “fuga” da Palermo: Nestorovski potrà raggiungere Jajalo ad Udine, Brignoli, Moreo e Pirrello potranno firmare il proprio contratto con l’Empoli, Salvi e Szyminski potranno iniziare la propria avventura al Frosinone, Pomini e Fiordilino al Venezia, ripescato in B ai danni dei rosanero.

E ancora, Murawski andrà all’Ascoli, Chochev al Pescara, Bellusci al Monza, Embalo all’Eupen, i giovani Gallo e Lo Faso andranno al Lecce e tutti gli altri che non hanno ancora una destinazione saranno liberi di trattare con qualunque club senza passare dal Palermo.

Tanti club coglieranno la palla al balzo, tesserando i tanti calciatori che si svincoleranno dal club rosanero. Occhi puntati su George Puscas che, tornato all’Inter dopo il prestito e dopo un Europeo Under 21 disputato a grandi livelli, sarà un potenziale affare per tutti. E anche Trajkovski potrebbe essere un buon colpo per tanti club (c’è lo Sporting Lisbona).

LEGGI ANCHE

CURVA NORD 12, STRISCIONE E MESSAGGIO / FOTO

CHI É LEONARDO GUARNOTTA, IL MAGISTRATO CHE VALUTERÀ LE OFFERTE PER IL PALERMO

 


20 thoughts on “Palermo, pronta la “fuga”: i giocatori aspettano lo svincolo

  1. Che schifo. Scappano da prima del verdetto, nessuno che vuole restare anche in D, nessuno che sia davvero dispiaciuto, nemmeno mezza parola. In testa solo l’idea di scappare. Sulla maglia, e su noi tifosi, sputano. Spero che se mai dovessero tornare a Palermo da avversari siano fischiati per 90 minuti.

  2. Onestamente, più scorro l’elenco dei nomi, meno giocatori di livello ci sono… se penso ai campioni che hanno giocato nel Palermo in questi anni, questi sono ridicoli…

  3. Zyz, ma fischiare chi?? Ma lo hai capito che non sono più giocatori del Palermo??? Lo hai capito che nascerà una nuova società? Lo hai capito che sono giocatori professionisti e che in serie d giocano i dilettanti che non hanno stipendio ma rimborso spese e che spesso fanno altro nella vita? Rispetto per i giocatori, unici incolpevoli

  4. Vidimac, intanto questi giocatori ci hanno fatto arrivare terzi e sarebbero sicuro andati in a senza la penalizzazione (non dovuta a loro ma alla vecchia società). E in ogni caso ora avrebbero giocato in b senza la mancata iscrizione (non dovuta a loro, ma alla nuova società). Quindi non hanno colpe

  5. Signor vidimac, rimpiangerai ottimi giocatori come puscas, Jajalo, nestorovski, falletti, brignoli, Trajkovski, Rajkovic, embalo…

  6. So che è impossibile, ma il mio sogno sarebbe ripartire dalla d con alcuni giocatori. Dato che puscas è impossibile perché automaticamente ritorna all’Inter, terrei in un super palermo che vinca a man bassa la d: Rajkovic, nestorovski, Trajkovski ed embalo. A partire da questi poi comprare per la formazione titolare 4 giovani e 3 big.

  7. @Rosanero, ma piantala, in D leci sono gli stipendi, anche alti. Vedi Parma e Bari. Sono andati e rimasti grandi nomi lì, qua scappano, della maglia e dei tifosi non gli importa niente. Sono indecenti.

    1. Anche tu non sparare. In serie D gli stipendi praticamente non esistono. C’è un tetto tassativo di 36.500 euro lordi. Ossia 24.000 euro netti Ossia 2.000 euro al mese. Ci parli tu con quelli dello scorso anno e gli dici di restare a 2.000 euro al mese. SONO NORME FEDERALI. NON LO DICO IO.

  8. ALTRI RESPONSABILI (X IL FALLIMENTO TECNICO) CHE SI BENEFICIAMO …GLI UNICI A PAGARE SIAMO NOI TIFOSI
    SISTEMA CHE NON FUNZIONA X LO MENO PARTE DEI PROVENTI DOVREBBERO ANDARE ALLA NUOVA SOCIETA A TITOLO MUTUO SOCCORSO
    POVERA ITALIA…PAGANO SEMPRE I PIÙ DEBOLI E CHI NON HA FATTO NIENTE…NOI TIFOSI

  9. Sig. DIRETTORE: mi spiega perché tutti i dirigenti delle varie federazione continuano a ripetere mai casi Parma, mai casi Palermo etc e non fanno mai provvedimenti per proteggere i tifosi …che non c’entrano niente e non hanno responsabilità in questi disastri?

  10. E’ perche Voi giornalisti sportivi di alto livello come lei non fanno nessuna campagna in questa direzione : SEPARARE RESPONSABILITÀ SOCIETARIE dal TITOLO SPORTIVO che deve rimanere quello del campo con nuovi soggetti in gara d’appalto ..!!

  11. Che il calcio è business lo sappiamo e non potrebbe esssere altrimenti, però bisogna trovare dei sistemi che proteggano la porte sportiva e i tifosi..!
    Se no continueremo ad avere casi Parma, Palermo all’infinito che che ne divano i pappagalli dirigenti federali , che sono i primi responsabili di questo corto circuito

  12. Scusi qualche errore grammaticale perché con il correttore automatico ed il reflesh debbo scrivere in fretta non ho tempo di rileggere

  13. Giocatori falliti, ci hanno portati in serie B e li ci hanno lasciati. Via tutti andate a rovinare altre squadre.

  14. noitifosidelpalermo.jmdo…
    guarda che non siamo andati in A per colpa di vecchia e nuova società non per colpa dei giocatori. Fosse stato per i giocatori saremmo già in A perchè avremmo vinto facile contro cittadella e verona.

  15. Concordo con Rosanero: i giocatori non hanno colpe e anzi meritano una statua d’oro al Politeama per avere concluso il campionato terzi nonostante il pandemonio societario e giudiziario.

  16. Sorrentino
    Giovane Rajokovic Struna Giovane
    Giovane Nocerino Giovane
    Embalo Nestorovski Trajkovski
    Ecco una bella squadra con mix di big attuali, vecchie glorie del passato e 4 giovani da individuare come da regolamento

    1. Giuseppe sei fuori dalla realtà. Non hai capito che siamo in serie D e non hai ben chiaro cosa si guadagna (2.000 euro al mese)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *