Caos Palermo, solidarietà da Padova: “I palermitani non retrocedono” / FOTO

Tra i tifosi del Palermo e quelli del Padova c’è un gemellaggio storico, che va oltre le categorie. Gli ultras veneti, così, hanno deciso di dedicare un messaggio di solidarietà per i “colleghi” siciliani, che stanno vivendo un momento molto difficile.

In questo calcio di me***, i palermitani non retrocedono“, questo il messaggio degli ultras del Padova, a testimonianza di un legame saldissimo tra le due tifoserie.

Il gemellaggio è nato 36 anni fa e dura fino ai giorni nostri.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IN ARRIVO PROPOSTA DA SINGAPORE

PALERMO, I GIOCATORI ASPETTANO LO SVINCOLO

CORSPORT – C’É L’IDEA CITTADELLA DELLO SPORT


3 thoughts on “Caos Palermo, solidarietà da Padova: “I palermitani non retrocedono” / FOTO

  1. Il padova è stato tra le prime squadre a chiedere la retrocessione in C del palermo… ma che bello questo gemellaggio!

  2. Il Padova calcio ha chiesto la retrocessione, non i tifosi del Padova, E comunque, al di là di tutto, almeno questi tifosi si son ricordati di noi e del triste destino che ci è capitato per mano di alcuni cialtroni incompetenti che avevano acquistato la società chissà per quali loro sporchi fini.

  3. bravo renut!
    purtroppo la gente abbocca a tutto. abboccavano pure a ferrero che si è ritirato. basta che uno fa 4 salamelecchi e certa Palermo si prosta!
    peraltro è solo un gruppo padovano (la tribuna fattori) che ha scritto lo striscione per gli unici due gruppi palermitani con cui sono amici (curva nord 12 e ultras palermo 1900).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *