Palermo, Tony Di Piazza non molla: “Ci sarò anche io” / FOTO

Tony Di Piazza conferma, ancora una volta: per il Palermo c’è anche lui. Dopo la presentazione del bando da parte del sindaco Leoluca Orlando, l’imprenditore nato a San Giuseppe Jato ha pubblicato un post su Facebook per sottolineare le sue intenzioni.

Forza Palermo, ci sarò anche io“, queste le poche parole scritte da Di Piazza. L’imprenditore sarebbe a lavoro per preparare il progetto e presentarlo entro i termini indicati dall’avviso pubblico.

Ecco il post:

LEGGI ANCHE

PALERMO, IN ARRIVO PROPOSTA DA SINGAPORE

PALERMO, I GIOCATORI ASPETTANO LO SVINCOLO

PALERMO, IL MESSAGGIO DEI TIFOSI DEL PADOVA / FOTO


3 thoughts on “Palermo, Tony Di Piazza non molla: “Ci sarò anche io” / FOTO

  1. Credo che sia già tutto deciso a favore del Gruppo Mirri Sagramola anche se ci saranno gruppi economicamente più forti, non dimentichiamo che siamo a Palermo.

  2. Pensate quanto fa comodo avere in campagna elettorale chi può appendere manifesti a ………….gratis
    IL PALERMO CALCIO SERVE A QUESTO ALL,ENNESIMO AFFARE PER I POTENTI……..
    E QUI ADESSO DOPO GRAZIE DANIELA
    CI ASPETTEREMO GRAZIE SINDACO

    1. In linea generale sono daccordo. La troppa territorialità in una città come la nostra è una cosa molto pericolosa. Sono daccordo con quello che ha detto Ferrero. Il Palermo deve avere una anima palermitana ma deve avere respiro nazionale e perchè no internazionale. Non conosco il suo progetto ma Piazza è un palermitano/americano. Se Orlando riuscisse a fare un partneriato tra Mirri, che stimo e qualcuno con i soldi veri sarebbe la migliore soluzione. Soltanto Mirri può funzionare soltanto per la serie D. In caso (auspico) di immediata promozione dalla serie D ci troveremmo quasi nella stessa situazione di ora. Ovvero trovare un nuovo acquirente o finanziatore per alzare l’asticella. Noi palermitani non possiamo pensare di vivacchiare in serie C. Durerebbe al massimo 1 anno e poi diciamolo francamente ci abbutterebbe. Conclusione: Palermo soltanto a Mirri la vedo una cosa pericolosa per la particolarità della nostra città e per le aspirazioni di noi tifosi. Risolviamola ora la cosa approfittando che ci sono delle opportunità e delle persone che si stanno proponendo. Farlo tra 1 anno non avrebbe senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *