GdS – Ferrero si chiama fuori per il Palermo. E Mirri…

cessione palermo troppe parole e pochi fatti

“Ferrero si chiama fuori per il Palermo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che analizza la corsa al Palermo. Ferrero ha rinunciato e non presenterà alcuna offerta, lasciando campo libero agli imprenditori locali e agli imprenditori internazionali.

PALERMO, COME RIPARTIRE DALLA SERIE D “A COSTO ZERO”

Ferrero ha manifestato varie perplessità su alcuni paletti posti da Orlando, in particolar modo in riferimento a quello sulle multiproprietà e sull’azionariato popolare, affermando che “le condizioni proposte abbiano a che vedere più con un aspetto territoriale che non calcistico…”.

Allo stato attuale delle cose, dunque, le sorti del club passano dalla strada palermitana con la candidatura di Mirri e Sagramola che esce rinforzata dal bando di Orlando che scoraggia imprenditori come Ferrero, Cairo o Lotito.

Mirri presenterà nei prossimi giorni il proprio progetto al Comune e ha già incontrato a Milano, uno dei consiglieri del consorzio “San Siro”, il palermitano Manfredi Palmeri, con cui ha iniziato a discutere di operazioni da effetturare sullo stadio “Renzo Barbera”.

Ancora viva la strada internazionale con il gruppo asiatico con interessi portuali in Italia che sta valutando la situazione. In lizza anche un gruppo di Singapore, un fondo brasiliano e una holding statunitense, separata dall’imprenditore Tony Di Piazza. Ancora 9 giorni e tutte le offerte arriveranno sul tavolo del sindaco.

Tra le pagine del giornale, spazio anche ai saluti social di Brignoli e Santoro, ad un riepilogo di calciomercato con Salvi e Szyminski che sono già a Frosinone e un’intervista all’ex calciatore rosanero, Pietro De Sensi.

LEGGI ANCHE:

NUOVO PALERMO, IN ARRIVO PROPOSTA DA SINGAPORE

BRIENZA E IL BARI SEMPRE PIÙ DISTANTI


9 thoughts on “GdS – Ferrero si chiama fuori per il Palermo. E Mirri…

  1. Vergognoso!!!!!! Un bando politicizzato, per dare il Palermo a Mirri e a quell’altro che e’stato a fianco di Zamparini per tanti anni. Questi non arrivano neanche a vincere la D, cin tutti gli sciacalli pronti a bussare alle porte di questi signori.

  2. Ferrero è solo il primo della serie a ritirarsi e sarà seguito da quasi tutti gli altri pretendenti. Palermo non ha fascino e chi verrà lo farà solo per speculare sulle nostre disgrazie. Spero di sbagliarmi.

  3. Vergogna siamo punto e a capo che schifo invece di vendere a grandi imprenditori con i soldi li si Da a morti un scappari i casa

  4. Che buffonata Orlando !!tutto per dare società a Mirri che ovviamente vuole recuperare i soldi!!vergognoso!!ragazzi ma Mirri e Sagramola dove devono andare quello vuole recuperare l’altro cerca soldi noi ce la prendiamo in quel posto!!!ragazzi che tifate Mirri non avete capito che saremo sempre una società mini che non conta un c…!!ci vogliono mega società grandi capitali non certo la Damir e il duo Mirri sagramolache cercanobsolobdi guadagnare loro!!

    1. Gente tipo Baccaglini o Tuttolomondo che vi riempiva il cervello di caxxate appena capite che si tratta di gente seria non va più bene !!!! Che strano il tifoso Palermitano!!!!

  5. Palermitani nemici di se stessi…..vedo i commenti sopra e rimango basito,! Anziché fare tesoro dei recenti accadimenti ed esultare perché gente come Ferrero scappa, i caproni palermitani si lamentano.
    Solo chi nn conosce Dario Mirri può pensare che stia speculando e poi si parla di investitori stranieri che dovrebbero presentare l’offerta.
    Un fatto è certo piuttosto che far finire il club di nuovo in mano a gente come Ferrero e Lotito, meglio l’ onesta e l’immensa passione di Dario per i colori rosanero anche se con risorse meno ingenti di quella gentaglia (per fare la D poi serviranno 4/5 milioni.
    Se dovessero presentarsi gruppi internazionali con intenzioni e progetti seri e risorse economiche elevate saremo tutti più contenti.
    Mai più i ns colori a gente di questo calcio malato che ha in testa solo una cosa: comprare a zero, risalire e vendere al miglior offerente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *