Mercato Venezia: è fatta per Luca Fiordilino, i dettagli

Un palermitano in laguna. Il Venezia ha infatti chiuso l’accordo per l’ingaggio di Luca Fiordilino, che dopo aver lasciato il Palermo diventerà nei prossimi un nuovo giocatore del club veneto.

Come riportato da Alfredo Pedullà, il ds del Venezia Fabio Lupo (oltre ad aver superato la concorrenza del Vicenza) ha anche limato gli ultimi dettagli col giocatore sul fronte della durata del contratto, che dovrebbe essere di 4 anni: il giocatore sarà invece ufficialmente svincolato insieme agli altri rosanero una volta formalizzata la non iscrizione del Palermo alla prossima serie B.

Centrocampista classe 1996, prodotto del vivaio rosanero, era rientrato in Sicilia nel 2017 dopo alcune esperienze a Cosenza e Lecce: lascia la società di Viale del Fante, con cui aveva contratto fino al 2021, dopo aver collezionato 32 presenze in due stagioni con la prima squadra.

LEGGI ANCHE

SORRENTINO: “TORNARE AL PALERMO IN D? IL NUMERO LO AVETE”

COTTONE (MARSALA): “NO SPESE FOLLI, IL PALERMO VINCERA’ LA D”

CALCIO SICILIA: “ADESSO SIAMO NOI A PAGARE”

ARKUS INSISTE: “IL PALERMO E’ VIVO”


4 thoughts on “Mercato Venezia: è fatta per Luca Fiordilino, i dettagli

  1. Su questo sono d’accordo con all’arancio. Meno male che sono palermitani. E penso a quelli che volevano un Palermo dei picciotti partendo da questi! Ah ah ah ah

  2. Una sconfitta per tutti, io penso alla primavera che si svincola dal Palermo in blocco e non potrà partecipare ad un campionato conquistato sul campo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *