Arkus insiste: “Il Palermo è vivo, certe notizie false ci danneggiano”

Arkus Network insiste e diffida tutti gli organi di stampa dal diffondere notizie false. La proprietà conferma, poi, che farà ricorso per ribaltare il verdetto della Covisoc e ottenere l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

Ecco il comunicato: 

“ARKUS NETWORK  GROUP E SUE PARTECIPATE, SEGNATAMENTE SPORTING NETWORK SRL E U.S. CITTA’ DI PALERMO S.P.A, IN RELAZIONE AGLI ARTICOLI DI STAMPA, CARTACEA ED ON-LINE, DI QUESTI GIORNI, ULTERIORMENTE

DIFFIDANO

CHIUNQUE, A QUALSIASI TITOLO, DAL  CONTINUARE A DIFFONDERE NOTIZIE NON RISPONDENTI AL VERO ED IN PARTICOLARE CIRCA ASSERITE CONDIZIONI DI INSOLVENZA DELLA US CITTA’ DI PALERMO SPA, DI TALCHE’ PROPAGANDANDO L’INVERITIERA INSORGENZA DI REATI FALLIMENTARI.

TALI, PER QUANTO DEL TUTTO INGIUSTIFICATE, ALLARMISTICHE NOTIZIE INDUCONO IN ERRORE LA PUBBLICA OPINIONE, COSI CONTRIBUENDOSI AD ALIMENTARE GIUDIZI NON LUSINGHIERI ED INGIUSTIFICATE REAZIONI, ED INGENERANO RILEVANTI DANNI PATRIMONIALI E DI IMMAGINE PER TUTTE LE SOCIETA’ ARBITRARIAMENTE COINVOLTE, CHE ANNUNCIANO DI ANDARE A RIVALERSI IN TUTTE LE SEDI NEI CONFRONTI DI CHIUNQUE PONE E PONGA IN ESSERE CONDOTTE ILLECITE E DANNOSE A PROPRIO DISCAPITO, SENZA RISERVA ALCUNA.

SI PRECISA E CONFERMA CHE LA US CITTA’ DI PALERMO SPA, MALGRADO NON FACCIA PIACERE A TANTI, E’ TUTT’ORA VIGENTE E, AL PARI DEI SUOI AMMINISTRATORI, NEL PIENO E LIBERO ESERCIZIO DELLA PROPRIA ATTIVITA’ E PROSEGUIRA’ CON LE OPPORTUNE INIZIATIVE ED AZIONI, COME CONSENTITO E PREVISTO DALL’ORDINAMENTO SPORTIVO E NAZIONALE, PER L’AFFERMAZIONE DEL PROPRIO DIRITTO A PARTECIPARE AL PROSSIMO CAMPIONATO PROFESSIONISTICO DI COMPETENZA.

NON E’ PERTANTO AD ALCUNO CONSENTITO, A QUALSIASI LIVELLO, ESPRIMERE AFFERMAZIONI DIFFAMATORIE E LESIVE DELL’IMMAGINE DELLA US CITTA’ DI PALERMO SPA E DEL GRUPPO DI RIFERIMENTO, SALVO RISPONDERNE IN SEDE CIVILE E PENALE ED IN TERMINI DI RISARCIMENTO DELL’INGIUSTO DANNO PROCURATO”.

LEGGI ANCHE

PERINETTI: “TORNARE A PALERMO? CONTA LA PASSIONE, NON LA CATEGORIA”

L’INTERVISTA AL SINDACO LEOLUCA ORLANDO

PALERMO, FERRERO ASPETTA IL BANDO E PENSA A IACHINI E PERINETTI

52 thoughts on “Arkus insiste: “Il Palermo è vivo, certe notizie false ci danneggiano”

  1. le notizie arrivano dagli organi di controllo, faranno causa alla covisoc, alla figc etc.
    😀
    Direttò da domani sito in bianco per evitare problemi… al limite mettete qualche notizia sul clima e sul fatto che non esistono più le mezze stagioni 😀

  2. ” Lei mi vede preoccupato?”
    Ma che diffidate! A chi diffidate?? Sei fortunato che ancora sei in liberta’ caro ” signor ” Tuttolomondo. Diffidi gli organi di stampa?? Ma con quale diritto? La stampa riporta solo la realta’ di cio’ che avete fatto alla citta’!!!
    Ora basta! Tacete per sempre!!!!

  3. Notizie false? quindi la mancata iscrizione in serie B sarebbe una notizia falsa? ah ah ah ah? Quindi i signori di Arkus quereleranno la Lega di serie B che non li ha iscritti e la Covisoc? ah ah ah ah ah
    Quindi la fideiussione sarebbe stata emessa? ah ah ah ah
    Quindi gli stipendi dei mesi di marzo, aprile e maggio ai giocatori sarebbero stati pagati??? ah ah ah ah quindi i signori di arkus quereleranno i giocatori??? ah ah ah ah ah ah ah

  4. Questi minacciano pure.
    Qualche giornalista può intervistare il signore e farsi dare lumi sui 12 mln che diceva di aver messo visto che a sentire la covisoc di soldini non se ne sono visti?

  5. Ragazzi….chi dice, che non dice la verità STL??? mi dispiace anche am me questa situazione…sinceramente solo lui sa la verità! spero nel positivo e che al piu presto si risolva in bene..

  6. Ma non c’è bisogno di diffidare dai uva foto al ricorso presentato e con tanto di protocollo della federazione e poi parliamo.

  7. Cioè questo non ha pagato stipendi multa e fideiussione, per il resto ha usato compensazioni di crediti che neanche si potevano usare e sta qui ancora ad alzare la voce ?ma dove vuole arrivare!!

  8. Arkus dovete sparire da Palermo.. nn siete ben visti e nn lo eravate già da prima.. Fareste bene a tacere e BASTA attacchi verso Palermo stampa tifosi ecc ecc.. Ormai avete i giorni contati.. Gli ultimi gridi del deserto!!

  9. Se mondo me, per il ricorso prese fa Ho la fotocopia di un assegno bancario protestato, e dicono che sono soldi veri. E chi non è d’accordo sarà prima diffidato e poi querelato.

  10. Sono convinto che tutte le testate giornalistiche e giornalisti se la stanno facendo sotto….CHE PAURAAAAAA!!!!!! Tuttolomondo vatinni a mari cu stu cavuru

    1. Il problema è proprio questo è’ il titolo sportivo che non vogliono mollare ed io temo che sono a quando non falliranno avranno diritto a mantenerlo !!!!! È’ su questo che deve lavorare Orlando!!

        1. furio io spero che sia come dici tu ma vorrei conoscere cosa ne pensa in proposito il Direttore Monastra!!!!!!!!!!!!

  11. Oggi non è più senso di vergogna! Tuttolomondo continua a raccontare frottole e bugie! Com’è che i calciatori del Palermo grazie alla decisione strana della fgc di invitare i calciatori del Palerm a svincolarsi, questi continuano ad accasarsi presso squadre che fino ad ora hanno caldeggiato la fine del Palermo(pescara, benevento, venezia, salernitana)! Alcuni altrove mi sono saltati addosso solo perchè ho scaricato molte delle colpe sono attribuibili alla mancata presenza di un sindaco chiacchierone e basta! Alcuni hannoo difeso l’operato dei calciatori che una volta conosciuta o paventata la sorte della società palermitana, hanno pensato bene a difendere e a rimanere prima di vedere l’evolversi della situazione, alla faccia dell’attaccamento alla maglia, soprattutto di quelli sicilani! O ci sono individui che si scoprono tifosi giusto per avere un posto al sole, oppure c’è tanta cretinerìa! Riflessioni ad uomini di buona intelligenza!

  12. Timoteo, giocatori e sindaco non hanno nessuna colpa. Il Palermo è stato penalizzato per la vecchia società e non iscritto in b per la nuova società. Prendetela con vecchi e nuovi padroni. Il sindaco ha fatto il suo dovere di sindaco, di tifoso e di palermitano. I giocatori hanno onorato la maglia e sono arrivati terzi (fossero retrocessi sul campo, a quest’ora manco serie D, potevamo sperare al massimo nell’eccellenza). Ringrazia sindaco e giocatori

  13. I signori di arkus non hanno capito che anche se (periodo ipotetico dell’irrealta’) dovessero vincere il ricorso, i tifosi non li vogliono più nella palermo calcio. Quindi sia se vincono il ricorso, sia se lo perdono, a Palermo è finito il loro breve ciclo. In qualunque serie giocheremo (anche in a) i tifosi non li vogliono più. Se ne facciano una ragione

    1. E non è così, perchè se dovessero vincere il ricorso ( ma grazie a Dio non succede ) il titolo sportivo sarebbe nelle loro mani, ed un qualsiasi acquirente dovrebbe trattare con loro…

  14. Questi farnno causa alla causa anzi sarà a cusa di una causa che causeranno tante cause… saranno il primo caso di una causa volutamenta causata da una casualità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *