Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative dell’8 luglio

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Tutte le trattative e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 21.50 – Doppio colpo grosso per il Bari in Serie C: arrivano dalla Spal Mirko Antenucci e Filippo Costa. Programmate per domani le visite mediche.

ORE 20.45 – Inter e Cagliari vicine all’accordo per Barella (che da tempo ha scelto di indossare il nerazzurro). Intesa sulla valutazione, 45 milioni più bonus; si lavora a una formula per dilazionare i pagamenti.

ORE 19.40 – Ufficiale: Rade Krunic è un nuovo giocatore del Milan: contratto di 5 anni.

ORE 19.05 – Colpo per il Pisa in Serie B: ufficiale l’arrivo di Francesco Belli, difensore esterno classe 1994 lo scorso anno alla Virtus Entella.

ORE 19.00 – Altra operazione in uscita per il Genoa: Claudio Spinelli, attaccante classe ’97 è vicino al Gimnasia La Plata.

ORE 18.30 – Simone Colombi a un passo dal Parma. Accordo quasi fatto con il Carpi per il portiere.

ORE 18.15 – Tutto fatto in casa Venezia per Luca Fiordilino: si attende che il giocatore si svincoli dal Palermo per formalizzare l’accordo. (I DETTAGLI)

ORE 17.50 – Ufficiale in casa Verona: Karim Laribi va all’Empoli in prestito con diritto di riscatto.

ORE 17.20Brescia attivissimo sul mercato: ufficiale l’arrivo di Simone Ferrari e sondaggio per Jose Mauri (attualmente svincolato).

ORE 16.55 – Non solo scoop di gossip per Boateng, che è stato sondato da Brescia e Parma per la prossima stagione. Attesa una risposta dal giocatore.

ORE 16.40 – In casa Livorno è fatta per Santo D’Angelo, centrocampista, classe 1995. Lo scorso anno ha giocato in serie C con la maglia della Sicula Leonzio.

ORE 16.17 – Il Lecce chiude per due rinforzi: dal Genoa arrivano Luca Rossettini a titolo definitivo e Gianluca Lapadula in prestito con diritto di riscatto (contratto triennale in caso di riscatto).

ORE 16.10 – Vincent Laurini è ufficialmente un nuovo giocatore del Parma; contratto fino al 30 giugno 2022.

ORE 15.05 – Fiorentina, si cerca un playmaker. Difficile il ritorno di Badelj dalla Lazio, idee Biglia e Baselli. Sul centrocampista del Torino però è pronta un’asta.

ORE 14.50 – Un nuovo esterno per la Sampdoria: visite mediche in corso per Augello dello Spezia.

ORE 14.00 – Il Bari è vicino al grande colpo Antenucci.

ORE 13.45 – É ufficiale il rinnovo tra D’Aversa e il Parma fino al 2022.

ORE 13.35 – Il Pescara ha l’accordo con Ivaylo Chochev.

ORE 12.45 – Fiorentina, piace Petagna. Possibile scambio con Saponara.

ORE 11.25 – Roma, possibile lo scambio Zaniolo-Higuain.  Il ritorno alla Juventus di Gonzalo Higuain che non rientra nei piani dirigenziali, può diventare più che un’idea per la Roma. Se l’argentino accetterà la destinazione giallorossa, Zaniolo potrebbe fare la strada inversa arrivando alla corte di Sarri.

ORE 11.00Juventus, Mandzukic vicino all’addio. Il croato potrebbe lasciare la Juventus in queste settimane. Forte l’interesse dei tedeschi del Borussia Dortmund che potrebbero formulare un’offerta molto presto.

ORE 10.33Genoa, frenata sulla trattativa per Rog. Il Napoli spara alto per il centrocampista croato, chiede almeno 25 milioni di euro, cifra ritenuta spropositata dalla dirigenza del Genoa. Virata del grifone su Cassata, mezz’ala offensiva del Sassuolo.

ORE 10.20 Inter, oggi incontro con la dirigenza del Cagliari. Oggi può essere il giorno giusto per l’assalto a Barella, infatti nel pomeriggio Marotta incontrerà il presidente dei sardi Giulini e formulerà l’offerta ufficiale.

ORE 10.10Napoli, adesso l’affare James Rodriguez può sfumare. Forte inserimento dell’Atletico Madrid, soprattutto dopo il contatto avvenuto ieri tra Simeone e l’attaccante colombiano. 42 milioni di euro offerti dai colchoneros.

ORE 9.40Roma, il saluto ad El Shaarawy. Ufficiale il saluto del faraone alla capitale e al campionato italiano, nel pomeriggio l’attaccante raggiungerà lo Shanghai Greenland Shenhua FC. Alla Roma andranno 16 milioni per il costo del cartellino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *