Pescara, colpo a sorpresa: accordo con Ivaylo Chochev

Continua l’esodo dei calciatori del Palermo. Una volta che verrà ufficializzato il fallimento del club, tutti i calciatori saranno liberi di accordarsi a parametro zero con un’altra squadra e tra questi ci sarà anche Ivaylo Chochev che – secondo quanto riportato da Sky Sport – ha trovato un accordo con il Pescara.

Il centrocampista bulgaro, reduce da un lungo e brutto infortunio, si è accordato con il club abbruzzese e l’ingaggio diventerà ufficiale una volta risolta la questione societaria rosanero. Dopo cinque anni in Sicilia, dunque, Chochev proseguirà il proprio percorso in Italia, al Pescara in Serie B.

LEGGI ANCHE:

ARKUS INSISTE: “IL PALERMO É VIVO”


10 thoughts on “Pescara, colpo a sorpresa: accordo con Ivaylo Chochev

  1. Rispetto per chochev, mai una polemica, mai una mancanza di rispetto verso i tifosi, sempre rispettoso e al suo posto. Poi ha pure fatto bei gol e begli assist.

  2. Ai critico i di sopra: vi piacquero i giocatori italiani? I primi di cui si sono sentite notizie di grande fuga. Meno male che secondo i sovranisti de noantri ci voleva il Palermo degli italiani o dei palermitani! Ah ah ah ah ah la fretta che hanno di andarsene certi giocatori italiani (e soprattutto palermitani) è qualcosa da record alla Lewis! Ah ah ah

    1. Cosa critichi i giocatori, che devono lavorare e vanno dove c’è l’ingaggio, come farebbe ognuno di noi?? Sono professionisti, e vogliono giustamente essere pagati… Chochev era educato??? Era una pippa, fallo essere pure vastaso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *