Curva Nord 12: “Siete tutti colpevoli, siamo sconcertati. I calciatori…”

La Curva Nord 12 del Palermo, tramite un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, si dice sconcertata per la situazione che sta attraversando il Palermo calcio e condanna tutto e tutti. Arkus in primis, ma non sono risparmiate accuse anche i calciatori, vista la loro totale assenza di sentimento verso il club.

Ecco il post della Curva Nord 12:

LEGGI ANCHE:

ARKUS INSISTE: “IL PALERMO É VIVO”

11 thoughts on “Curva Nord 12: “Siete tutti colpevoli, siamo sconcertati. I calciatori…”

  1. I giocatori non hanno nessuna colpa. Anzi sono arrivati terzi nonostante tutto e avrebbe sicuro vinto i play off.
    Poi non hanno ricevuto i pagamenti di marzo, aprile, maggio e i bonus (che equivalgono a metà dello stipendio annuale).
    Non sanno chi ci sarà. Non sanno se il Palermo giocherà in D, in Eccellenza, in promozione o in terza categoria.
    Sono giocatori professionisti mentre la serie D è un campionato dilettantistico. Non si può pretendere che giocatori professionisti giochino in un campionato dilettantistico dove non ci sono stipendi, ma vi sono solo rimborsi spese mensili al massimo di 1500 euro.
    i giocatori a 35 anni, massimo 40 anni non giocheranno più. e si devono mantenere a vita con quanto guadagnato in 15 anni di carriera.
    ma come si fa a pretendere che giochino aggratis in serie D? per fare contenti i tifosi? per la gloria di giocare a troina o a biancavilla???

  2. L’unica bandiera è stato Lucarelli che ha giocato veramente gratis. Tutti gli altri sono mercenari Totti compreso che è rimasto alla Roma con ingaggi favolosi

    1. si chiama professionismo. sta storia dei mercenari è stantia- ci si può lamentare se si è pagati e non si da il massimo.

  3. fORSE ANCHE LA CURVA NORD HA LE SUE COLPE COME TUTTI NOI TIFOSI CHE NON CI SIAMO FATTI SENTIRE UN PAIO DI ANNI FA QUANDO ERA CHIARA A TUTTI LA DERIVA CHE AVEVA PRESO IL pALERMO!!!!!!!!!!!

    1. I Tifosi di citta’ come Milano Roma Genova o Firenze non avrebbero permesso a Zamparini di arrivare a questo punto!!!!!!!!!!!!!

  4. I giocatori non hanno colpe! Nonostante il caos societario, le inchieste e il cambio continuo di presidenti e allenatori, sono arrivati terzi. Meritano rispetto!

  5. Pino di pino, la curva nord inferiore non ha nulla da cui farsi perdonare. Contestava zamparini, contestava gli inglesi e contesta arkus e pistilli! E così la curva sud. Non confondere curva nord inferiore e Curva Sud con la curva nord superiore

  6. Nessuna autocritica su “un applauso ad arkus e pistilli”? Ah ah ah ah nessuna autocritica su “benvenuti arkus”? Ah ah ah nessuna autocritica su “grazie daniela”? Ah ah ah per la cronaca sono 3 iniziative di gruppi (diversi) della curva nord superiore. Quindi l’autocritica della curva nord superiore sarebbe doverosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *