Migliore: “Vittoria strameritata. Il gol con il destro? Non so come ho fatto…”

L’esterno della Cremonese, Francesco Migliore, commenta la vittoria della sua squadra contro il Palermo: “Abbiamo ricaricato le batterie e quest’anno, soprattutto davanti ai nostri tifosi, vogliamo far bene. É stata una vittoria strameritata“.

Un suo eurogol ha spianato la strada alla Cremonese: “Il gol con il destro? Ogni tanto lo uso, oggi è andata bene non so neanche come ho fatto (ride, ndr). Adesso guardiamo avanti e cerchiamo di fare il meglio possibile”.

La Cremonese è in un momento positivo: “0 gol subiti nelle ultime 3? Stiamo migliorando anche in fase difensiva, difendiamo di gruppo, si sacrificano tutti e i risultati si vedono. La mente fa il 70% del lavoro, ci sentiamo bene e siamo in un momento strapositivo”.

E ora si sogna in grande: “Cambiano gli obiettivi? Abbiamo fatto un mercato importante prendendo giocatori di categoria, gli innesti si sono integrati bene. Andiamo avanti passo dopo passo, parlerà il campo”.

LEGGI ANCHE:

CREMONESE – PALERMO, LE PAGELLE

CREMONESE BATTE PALERMO 2-0, LA CRONACA


1 thought on “Migliore: “Vittoria strameritata. Il gol con il destro? Non so come ho fatto…”

  1. Stai tranquillo che dalla prossima partita torni ad essere te stesso, ovvero un giocatore di una squadra di media classifica di serie B…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *