Milan, biglietti quarti Champions League: quando in vendita? Prezzi, date e info

Il Napoli sarà l’avversaria, ora è tutto pronto per la caccia al biglietto. I tifosi del Milan si preparano a riempire lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano-San Siro per i quarti di Champions League, che vedono i rossoneri opposti alla capolista della Serie A. Ma come funzionerà la vendita dei biglietti?

BIGLIETTI MILAN – NAPOLI QUARTI DI CHAMPIONS, LE INFO AL MOMENTO

Il sorteggio ha stabilito che il Milan giocherà l’andata in casa, mercoledì 12 aprile (QUI il programma di andata e ritorno). La vendita dei biglietti dovrebbe essere dunque annunciata entro 24 ore dall’esito del sorteggio dei quarti di Champions League. Come ogni match casalingo del Milan, sarà proprio il club rossonero a comunicare la data d’inizio della messa in vendita dei biglietti e tutte le relative info specifiche (come i prezzi). Ovviamente i biglietti, come da prassi, saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com (portale ufficiale dedicato al ticketing del club), al Ticket Office di Casa Milan a Milano e sui circuiti Vivaticket.

NIOTA BENE – Il Milan – come ogni match casalingo – dovrebbe garantire una fase di prelazione per gli abbonati prima della vendita libera (sarà il club stesso a comunicare le date). Per il match fuori casa sarà invece il club avversario a comunicare tutte le info sul proprio sito ufficiale.

E I PREZZI?

Anche in questo caso sarà il Milan stesso a comunicare i prezzi dei biglietti, che in questa stagione hanno subito un incremento con l’avanzare della competizione. Per Milan – Salisburgo (fase a gironi) i prezzi partivano dai 29/39 euro per il terzo anello; un biglietto nello stesso settore in occasione di Milan – Tottenham partiva invece da 49 euro in fase abbonati ma saliva a 99 euro in vendita libera (in secondo anello, invece, i prezzi andavano da un minimo di 159 a un massimo di 199 euro a seconda della qualità del settore).

1 thought on “Milan, biglietti quarti Champions League: quando in vendita? Prezzi, date e info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *