Milan – Juventus, caro biglietti: tifosi bianconeri pronti a disertare la trasferta

Milan – Juventus senza tifosi ospiti al seguito? É questo lo scenario che potrebbe materializzarsi nella serata del prossimo 11 novembre, visto che il tifo organizzato bianconero sembra intenzionato a disertare la trasferta di San Siro in polemica per il caro biglietti anche lontano da Torino.

L’ARBITRO FISCHIA LA FINE… E SCOPPIA IN LACRIME

Lo scenario (riporta Tuttosport) sarebbe un’ipotesi concreta, visto che, complice l’arrivo di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera, la società rossonera (come molte altre) ha messo in vendita i biglietti per il settore ospiti a prezzi più alti, salendo nel caso del terzo anello di San Siro (capienza di 4500 spettatori), a 75 euro. In primo e secondo anello verde con la tessera “cuore rossonero” i biglietti costeranno rispettivamente 95 e 65 euro, mentre in secondo arancio si sale a 125 euro.

Le polemiche dei tifosi bianconeri per il rincaro del prezzo di biglietti e abbonamenti allo Stadium sono state subito messa da parte con l’arrivo del fuoriclasse portoghese a Torino, ma stavolta i club di supporter bianconeri sembrano intenzionati a rinunciare alla trasferta.

 

LEGGI ANCHE

VIDEO – SEGNA IL GOL SU PUNIZIONE E ESULTA… BEVENDO BIRRA

CLAMOROSO BERGONZI, VIENE ALLONTANATO PER OFFESE ALL’ARBITRO

BOLT: CONTRATTO BIENNALE CON UNA SQUADRA DEL SUD EUROPA

MIRABELLI: “BONUCCI NON POTEVA SPOSTARE GLI EQUILIBRI”


1 thought on “Milan – Juventus, caro biglietti: tifosi bianconeri pronti a disertare la trasferta

  1. E poi ci si lamenta che siamo tutti poveri, che non arriviamo a fine mese, che il tasso di disoccupazione è alle stelle e così via. Tutto il mondo del calcio dovrebbe darsi una bella regolata a partire proprio dal prezzo del biglietto. Tribune sempre più deserte , spalti vuoti, amore per il calcio che si assottiglia, ingaggi di alcuni giocatori esageratamente alti. Povero calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *