Mirabelli: “Bonucci non poteva spostare gli equilibri”

Massimiliano Mirabelli torna a parlare. L’ex dirigente del Milan commenta la situazione attuale della società rossonera, il trasferimento di Bonucci avvenuto nella scorsa stagione e rivolge un pensiero anche a Gattuso, attuale allenatore.

È strano che venga acquistato il Milan e poi lasciato in poco tempo – dice durante il ‘Processo’ sull’emittente privata Gold7 – . Ci sono tante cose da pensare, ovviamente ci ha lasciato tutti un po’ sorpresi. Sono stato onorato e orgoglioso di avere fatto parte, seppur per breve tempo, della storia di questo grande club”.

TUTTI PAZZI PER PIATEK

Su Bonucci, dice: “È stato un grande uomo di spogliatoio, oltre che un grande protagonista. Un campione vero, il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. Per me gli equilibri li sposta la squadra, Leonardo non poteva farlo. Mi aspettavo che restasse un anno? No, abbiamo fatto quello che abbiamo fatto perché pensavamo che chiudesse la carriera al Milan“.

Chiosa finale su Gattuso: “È un campione dentro, lo è stato da calciatore e per me lo è da allenatore. Era visto come grinta e forza, ma è un allenatore innovativo, uno dei migliori in circolazione al mondo, non solo in Italia. Lo si esalta poco, è sottovalutato, ma il Milan gioca un calcio bellissimo“.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DELLA NATIONS LEAGUE. IMPRESA INGHILTERRA

L’ITALIA U-21 BATTE LA TUNISIA (2 – 0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *