Tutti pazzi per Piatek, il Napoli offre 35 milioni

Krzysztof Piatek alla ribalta. L’attaccante del Genoa ha conquistato tutti con 11 gol nelle 15 partite stagionali tra club e nazionale e con un avvio nel nuovo campionato di Serie A da far paura. Con 9 gol in 7 match, Piatek è finito nel mirino di tanti club, in special modo del Napoli pronto ad offrire 35 milioni di euro per il suo cartellino.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre al Napoli, ci sarebbe anche il Barcellona in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. I partenopei, però, fanno sul serio. De Laurentiis è rimasto stregato dall’attuale capocannoniere del campionato, nonostante l’importante richiesta del club rossoblù che per Piatek vorrebbe 60 milioni di euro.

Tuttavia, il presidente del Napoli, sembra pronto ad affondare il colpo: “Ho già parlato con Preziosi e l’agente del calciatore – ha detto De Laurentiis nel corso della prestazione del Napoli Club Solopaca -, dobbiamo risentirci quanto prima. Con calma capiremo se Piatek o altri sono funzionali al nostro progetto. Di sicuro è un giovane di talento”.

LEGGI ANCHE:

IL MOMENTO MAGICO DI PIATEK: “É COME SE LA PALLA MI VENISSE A CERCARE…”

PIATEK NON SI FERMA: A SEGNO ANCHE CON LA POLONIA / VIDEO

PIATEK, LA DOPPIETTA AL FROSINONE VALE UN RECORD

1 thought on “Tutti pazzi per Piatek, il Napoli offre 35 milioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *