Gazzetta dello Sport – Ora Struna, Falletti e Moreo possono fare la differenza

Tre nuovi candidati ad una maglia da titolare: Struna, Falletti e Moreo possono fare la differenza. Complice anche gli impegni nazionali, si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore sloveno, il trequartista uruguayano e l’attaccante ex Venezia potrebbero partire dal primo minuto nella prossima gara di campionato contro il Lecce.

Il Palermo, scrive Fabrizio Vitale, quest’anno possiede una panchina più lunga ed ecco che la profondità della rosa potrebbe risultare decisiva. Come contro il Crotone, dove l’ingresso in campo di Falletti e Moreo ha dato quel qualcosa in più ai rosanero che sono riusciti a spuntarla nel finale.

IL PALERMO RIPARTE DA LECCE E RIPENSA A QUELLO STRAORDINARIO 7 A 1 / VIDEO

Puscas, Trajkovski e Nestorovski, titolari nella sfida contro i calabresi, torneranno in città soltanto domani ed ecco che per Falletti e Moreo si aprono degli spiragli per poter giocare sin dal primo minuto al “Via del Mare”. Il trequartista ex Ternana non è ancora riuscito a lasciare il segno, pur giocando buone prestazioni, mentre Moreo sembra rivitalizzato dopo la rete al Brescia e l’ottimo ingresso in campo contro il Crotone.

I due, dunque, potrebbero fare coppia davanti. A questi, si aggiunge il possibile ritorno in campo di Aljaz Struna. Il difensore sloveno ha ormai pienamente recuperato dagli infortuni delle scorse settimane e, nonostante le passate voci di mercato che lo hanno destabilizzato, potrebbe tornare a giocare anche per far rifiatare Bellusci e Rajkovic, sempre impiegati dall’inizio della stagione. Tre “nuove” frecce nell’arco di Stellone.

LEGGI ANCHE:

CAMPILONGO: “CHE CINQUINA AL LECCE… SAREBBE BELLO ALLENARE IL PALERMO”

REPUBBLICA – NELL’ACCORDO TRA ZAMPARINI E FOLLIERI C’É PURE IL MARCHIO

GDS – PALERMO, LA PAROLA CHIAVE É CONTINUITÀ


1 thought on “Gazzetta dello Sport – Ora Struna, Falletti e Moreo possono fare la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *