Usain Bolt: futuro nel sud Europa, offerto un contratto biennale

Continuano a rincorrersi le voci sul futuro dell’uomo più veloce del mondo, Usain Bolt. L’ormai ex corridoere giamaicano, è sempre più deciso ad intraprendere una nuova carriera da calciatore e dall’Europa le offerte non mancano.

MIRABELLI: “BONUCCI NON POTEVA SPOSTARE GLI EQUILIBRI”

Bolt al momento, è in prova ai Central Coast Mariners, squadra australiana con la quale ha fatto due gol in una recente amichevole. Ma quale sarà il suo futuro? Ieri la notizia sul Palermo. La verità è che l’unico club ad avere offerto un contratto all’ex centometrista è il La Valletta.

Queste le parole dell’amministratore delegato del club: “Non voglio fare gossip, voglio che Bolt firmi il contratto e venga a Malta ad allenarsi perché dobbiamo preparare la Supercoppa. Sarebbe un fatto storico”.

Il suo agente aveva dichiarato di aver ricevuto un’offerta da una squadra del sud dell’Europa che ha appena cambiato proprietà e punta alla Champions. Tutto ciò, complice anche lo sponsor tecnico in comune (Puma), aveva fatto propendere per il Milan, ma i rossoneri non sono interessati.

Bolt accetterà la destinazione maltese? Gli australiani non sembrano averla presa bene, come testimoniano le dichiarazioni del direttore esecutivo dei Central Coast Mariners: “Usain continuerà il suo periodo di prova fino a nuovo avviso. L’Europa è un fatto nuovo per me”.

LEGGI ANCHE:

TUTTI PAZZI PER PIATEK: IL NAPOLI OFFRE 35 MILIONI

NATIONS LEAGUE: SPICCA FRANCIA – GERMANIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *