Milan, Montella: “Atteggiamento che mi è piaciuto, c’è da migliorare”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Un 3-0 al nastro di partenza del nuovo campionato per il Milan, che nella prima gara di questa nuova stagione vince agevolmente sul campo del Crotone. Allo “Scida”, i rossoneri piazzano un tris senza storia: di Kessié, Cutrone e Suso le reti. “Mi è piaciuto molto l’atteggiamento dei miei, che hanno giocato con intensità e attenzione”, commenta Vincenzo Montella al termine della gara. “L’espulsione ha reso tutto più facile”.

>> SERIE A, DEBUTTO IN DISCESA PER IL MILAN: DOMINIO A CROTONE (0-3)

Espulsione arrivata grazie all’ausilio del VAR: “Bisogna abituarsi al tempo sicuramente, ma col Var in campo siamo tutti più sereni”, afferma a Premium Sport. Poi gara in discesa terminata con una vittoria, ma Montella predica calma: “Dobbiamo migliorare nella gestione del risultato per diventare una squadra vincente. Ci sono comunque cose su cui lavorare”, ammette.

Montella quindi si aspetta un miglioramento della sua squadra, con tanti volti e meccanismi ancora da oliare al meglio: “Tutti i ragazzi sono forti. Kessié è molto intelligente, non me l’aspettavo così forte. L’altro che può fare molto di più è André Silva. Oggi si è preparato tre palle gol perfette, ma gli manca l’ultimo pezzettino. Quando riuscirà ad essere concreto diventerà un attaccante di primissimo livello”, assicura Montella.

>> SERIE A, CROTONE – MILAN 0-3; LE PAGELLE DEL MATCH

André Silva che presto avrà un nuovo compagno in attacco, Nikola Kalinic: “E’ normale avere tre attaccanti di cui uno giovanissimo che è Cutrone, poi uno giovane come André Silva e uno più esperto come Kalinic. Il mercato? Mi auguro che nei prossimi anni possa chiudere prima, il calcio è cambiato e 2-3 mesi di mercato sono troppi”, l’appello lanciato da Montella in conclusione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *