Milan – Udinese in tv e streaming: come e dove vederla in diretta, canale, orario / Serie A

Ci siamo: il giorno è arrivato. La Serie A riparte da San Siro, riparte dai campioni d’Italia del Milan, che ospitano l’Udinese nella prima giornata di campionato. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

La partitacalcio d’inizio sabato 13 agosto, ore 18:30 – sarà trasmessa in diretta su DAZNPer seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. La partita tra Milan e Udinese sarà però trasmessa da DAZN anche su Sky, sul nuovo canale tv “ZONA DAZN” (QUI tutti i dettagli e le info).

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

LA NOVITÀ – CANALE “ZONA DAZN” SU SKY: COS’É

Oltre alla “classica” visione in streaming, dall’8 agosto sarà disponibile sui decoder Sky il canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra). L’intesa tra Sky e DAZN prevede infatti al momento che la visione del canale 214 sarà aperta solo agli abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv. Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti abbonati a DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn.com. —–> QUI TUTTE LE INFO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *