Mirri: “Per il centro sportivo c’è una data. Stadio? Presentato studio”

FOTO PEPE/PUGLIA

Non solo mercato e la querelle con l’ex socio Di Piazza. Dario Mirri in un’intervista rilasciata a Siamo Aquile su Trm ha affrontato anche il discorso centro sportivo e quello inerente alla ristrutturazione dello stadio.

“Per il centro sportivo aspettiamo l’ufficio tecnico di Torretta che lavora al progetto incessantemente – afferma -. A loro volta attendono enti e istituzioni. Il 90% degli enti hanno espresso parere positivo. Aspettiamo l’ultimo parere e c’è una data che è il 9 settembre. Quindi il10 settembre potremmo avere i permessi per iniziare i lavori. Il prefetto spera che entro ottobre/novembre venga consegnato questo campo”.

“Il 30 giugno 2022 si compie il piano triennale che avevamo predisposto due anni fa – prosegue -. Alla fine di questo triennio non c’è una certezza assoluta. Fino al 30 giugno non cambia nulla, dobbiamo camminare sulle nostre gambe, non aspettare nessuno e continuare a lavorare. In maniera responsabile stiamo andando avanti e tutto ciò che è avvenuto non cambia l’impegno assunto”.

Per il presidente rosanero uno sviluppo dello stadio Renzo Barbera è vitale. “Abbiamo presentato uno studio di prefattibilità e mi pare che come volontà amministrativa sia ipotizzabile un percorso di sviluppo. Poi dipende tutto dalla politica e dalle istituzioni cittadine. Presentiamo un progetto e se verrà ritenuto adeguato lo attueremo. Bisogna riattaccare la R ma il comune per fortuna ha un ufficio tecnico per gli impianti che è solerte e immediato. Stessa cosa vale per i seggiolini”.

LEGGI ANCHE

ABBONAMENTI PALERMO: RIMANGONO 825 TESSERE

LATINA, DI DONATO: “COL PALERMO RAPPORTO UNICO, NON DOBBIAMO AVERE PAURA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *