Mirri: “Ecco la mia idea di polisportiva. Il vecchio logo? Attendiamo…”

Idea polisportiva. Dario Mirri rilancia sui progetti futuri della SSD Palermo e (oltre al centro sportivo) c’è anche l’ipotesi di una sorta di “polisportiva” coinvolgendo varie realtà di altre discipline sportive.

Intervistato da IlSicilia.it, Mirri rivela: “L’obiettivo è condividere il nome, i colori e il logo, da condividere per iniziative di merchandising e di sponsorizzazione. Può essere lo slancio per quegli sport che hanno assoluta dignità ma che, rispetto al calcio, fanno più fatica. La prossima settimana inizieremo ad incontrare i soggetti interessati e proporremo all’amministrazione comunale questo progetto”.

E sull’eventuale recupero del vecchio marchio e dei cimeli afferma: “I cimeli, il logo, ma tante altre cose sono patrimonio della storia della squadra di calcio. Vedremo se e quali saranno le procedure. Ma aspettiamo i tempi della giustizia. É ancora un momento delicato”.

LEGGI ANCHE

MARIO ALBERTO SANTANA, È SEMPRE GRANDE MUSICA

I GOL PIÙ BELLI DI SANTANA CON LA MAGLIA ROSANERO / VIDEO

NOLA, ARRIVA IL PALERMO: CAMBIO LO STADIO?


4 thoughts on “Mirri: “Ecco la mia idea di polisportiva. Il vecchio logo? Attendiamo…”

  1. IL VECCHIO LOGO E’ BELLISSIMO, MA A ME PERSONALMENTE RICORDA LA VECCHIA SOCIETA’ , IO GIA’ MI SONO AFFEZIONATO AL NUOVO

  2. “Condividere il nome, i colori e il logo”
    “Condividere per iniziative di merchandising e di sponsorizzazione”

    E condividere i soldi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *