Mirri a Repubblica: “Stadio senza barriere? Il Comune è sembrato disponibile”

Il tema dell’ammodernamento del “Renzo Barbera” è centrale nel progetto del Palermo. A tal proposito, il presidente rosanero, Dario Mirri, in un’intervista a Repubblica, prova ad approfondire la questione, concentrandosi anche sulla tempistica.

“Il Palermo, in questa fase, – afferma – non può che essere il promotore dell’iniziativa visto che non è in alcun modo proprietario dello stadio. Se il Comune levasse le barriere noi avremmo già una bella responsabilità visto che le multe comminate dal giudice sportivo per eventuali intemperanze le pagheremmo noi“.

Il massimo sarebbe farlo entro questa stagione – continua – . Il pubblico è una componente fondamentale di questa nostra esperienza alla guida del club: già adesso chi viene allo stadio si accorge che si respira un’aria diversa, soprattutto rispetto alla scorsa stagione in cui c’erano polemiche e veleni”.

Sulla risposta del Comune di Palermo, dice: “È sembrato disponibile ad affiancarci in questa battaglia culturale. Speriamo che dalle parole si possa passare ai fatti”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, DIFESA BUNKER”

IL PALERMO SI MUOVE PER IL CENTRO SPORTIVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *