Modena, Mendes: “Contro il Palermo vogliamo vincere”
Pedro Mendes, attaccante del Modena, ha partecipato a un incontro con i tifosi allo store ufficiale della società e ha parlato della prossima partita, in casa del Palermo.
“Ho visto tanto entusiasmo, non solo qui ma anche allo stadio, che è sempre più pieno – afferma – . Stiamo facendo bene e sono felice che il pubblico sia contento. Ora ci prepariamo per la prossima sfida: contro il Palermo vogliamo vincere“.
All’incontro era presente anche Bryant Nieling, che dice: “Questo mio primo periodo a Modena è stato bellissimo, anche la città mi piace molto. Gara col Palermo? Affronteremo un’ottima squadra. Mi impressiona solo la distanza: in Olanda, la trasferta più lunga dura tre ore, qui il viaggio è davvero lungo”.

Sarà una partita aperta,ma il Palermo vincerà, nonostante le assenze in difesa…ma i sostituti sono dei titolari.Questa volta Brunori spegnerà.3 a 1 per noi.
Concordo, il Modena sarà ridimensionato. Speriamo Brunori faccia una grande partita, se la merita
La distanza? In Olanda i viaggi non durano più di 3 ore? Ma da Bologna a Olermo l’aereo impiega 1 ora e 20 minuti a meno che non vengano in treno!!
Mendessss? 800A