Mondiali 2018, quarto giorno: Vince la Serbia. Germania, che tonfo! Delude il Brasile

Mondiale Russia 2018

Il quarto giorno dei Mondiali di Russia 2018 si apre con la vittoria della Serbia contro la Costa Rica. Gli uomini di Krstajic si impongono di misura grazie alla splendida punizione del terzino della Roma, Aleksander Kolarov. Nel gruppo E, dunque, la Serbia balza in testa in attesa della risposta del Brasile questa sera contro la Svizzera (ore 20.00)

IL CALENDARIO COMPLETO E IL TABELLONE

Clamoroso tonfo della Germania nella gara inaugurale del gruppo F. I campioni del mondo in carica crollano contro un grande Messico che si impone per 1 – 0 grazie alla rete dell’attaccante del PSV, Hirving Lozano. La seconda gara del girone F si disputerà domani alle ore 14.00 tra Svezia e Corea del Sud.

Dopo la Germania si ferma anche un’altra grande favorita, il Brasile. La squadra di Tite non va oltre l’1-1 contro la Svizzera che sfrutta l’unica palla gol della partita. Ancora un po’ imballato Neymar che soffre l’assenza dal campo lunga diversi mesi. Nella Svizzera i migliori sono il portiere Sommer e il difensore Schaer, che salvano in diverse occasioni il risultato.

 

Ecco il programma completo:

Costa Rica – Serbia (Gruppo E), Samara Arena: FINALE 0 – 1 Marcatori: 12′ s.t. Kolarov (S)

Germania – Messico (Gruppo F) : FINALE 0 – 1 Marcatori: 35′ p.t. Lozano (M) 

Brasile – Svizzera (Gruppo E) : FINALE 1 – 1 Marcatori: 20′ p.t. Coutinho (B); 5′ s.t. Zuber (S)

 

LEGGI ANCHE:

LA PRESENTAZIONE DEL GIRONE C

LA PRESENTAZIONE DEL GIRONE D

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *