Mandorlini: “Favoriti i rosanero. Ma Frosinone è ambiente caldo”

Stasera si giocherà il ritorno della finale playoff di Serie B tra Palermo e Frosinone. Intervistato da Tuttomercatoweb, Mandorlini, allenatore della Cremonese ha detto: “Vedo leggermente favoriti i rosanero, per quanto sia convinto che il discorso promozione è ancora apertissimo. A livello di percentuali direi 60% Palermo e 40% Frosinone, non tanto perchè i siciliani hanno vinto la gara di andata, quanto piuttosto perchè hanno dato la netta impressione di stare meglio sul piano fisico, della brillantezza”.

ACCARDI: “IL PALERMO E’ FAVORITO”

“Ricordiamoci che c’è stata anche la recente beffa con il Foggia, all’ultima di campionato… Il Frosinone peraltro è arrivato a questi playoff menomato da tanti infortuni, su tutti quello occorso a Daniel Ciofani, e con diversi problemi…”

Sull’impatto che potrà avere il pubblico di Frosinone, il tecnico si esprime così: “Sicuramente è un aspetto importante, lo abbiamo visto anche nella gara di andata quando il Palermo, incessantemente sospinto dal proprio pubblico, è riuscito a ribaltare lo svantaggio iniziale. Frosinone è un “ambientino” caldo: i tifosi si fanno sentire….”.

TIFOSI DEL PALERMO IN VIAGGIO PER FROSINONE / FOTO

“Chi potrà fare la differenza? Per i padroni di casa, senza dubbio Dionisi e Ciano, elementi in possesso del colpo risolutore e che in partite del genere sanno esaltarsi. Quanto al Palermo, in primis Coronado, giocatore in grado di “spaccare” la partita in qualsiasi momento, e poi La Gumina e Nestorovski, che compongono un tandem offensivo importante e ben assortito. Più in generale, comunque, i rosanero stanno molto bene fisicamente”. E ancora: “Sicuramente i dettagli faranno la differenza, sarà molto aperta”.

LEGGI ANCHE:

TIFOSE ROSANERO: SIETE UNO SPETTACOLO!

VAI PALERMO, PRENDITI LA SERIE A! IL PUNTO DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *