Monopoli – Palermo: niente diretta tv in chiaro, ecco dove vedere la partita

FOTO PEPE/PUGLIA

Monopoli – Palermo sarà recuperata mercoledì 7 aprile, ma la diretta in chiaro della partita non ci sarà. La partita era inizialmente in programma sabato 20 marzo ed era stata scelta per essere trasmessa in diretta sulla Rai: stavolta, invece, il palinsesto della tv pubblica non prevede la messa in onda di alcun recupero in programma il 7 aprile. Ma allora dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

In diretta la partita sarà trasmessa in streaming da Eleven Sports: in questo caso è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI dettagli). Su Eleven è possibile acquistare singolarmente a 3,99 euro solo con credito telefonico da parte di utenti WINDTRE (QUI) e VODAFONE (QUI).

Non è invece prevista la possibilità di acquistare singolarmente la partita su Sky Sport (niente diretta tv in pay-per-view) e neanche in streaming su LIVENow (che non proporrà la partita sul suo portale).

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI FILIPPI

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *