Morosini minacciato di morte: “Chiedo scusa per il coro Terùn Terùn”

Il calciatore del Brescia, Leonardo Morosini, chiede scusa pubblicamente per il coro “Terùn Terùn” lanciato in seguito alla vittoria contro l’Ascoli che ha decretato la promozione in Serie A delle rondinelle.

Il centrocampista, che ha svelato di essere stato addirittura minacciato di morte, ha voluto chiarire la vicenda con un video sul suo profilo Instagram: “Il coro non voleva essere offensivo verso nessuno, era semplicemente goliardia verso il mio compagno Torregrossa“.

“Chiedo scusa alle tifoserie di Palermo e Lecce e a tutti i meridionali se sono sembrato offensivo – ha proseguito Morosini – l’ho fatto in maniera leggera non avevo intenzione di umiliare nessuno. Ho ricevuto messaggi di morte, minacce alla mia famiglia. Io non sono razzista, amo tutta l’Italia”.

LEGGI ANCHE

IACHINI: “PALERMO, IN BOCCA AL LUPO. PUOI ANCORA FARCELA”


5 thoughts on “Morosini minacciato di morte: “Chiedo scusa per il coro Terùn Terùn”

  1. non devi chiedere scusa a nessuno chideve farlo e’ o sono quei giornalisti permalosi che hanno fatto scoppiareun problema che non esiste.
    pubblico e giocatori con donnarumma e torregrossa che segnano o no ce una parodia comica tra loro giocatori del sud e nord che se la ridono. il coro ce sempre stato da inizio stagione. mezza squadra, staff e presidente sono del sud !! cosa centra lecce e altre squadre.
    baastaaaa.

  2. fermiamo gli imbarazzanti i buu razzisti ai nostri giocatori di colore, tutti insieme.
    invece di inventare cose che non esistono.

  3. Una tempesta in un bicchiere d’acqua. In mezzo al coro c’era anche donnarumma, mi pare, il cui cognome non mi sembra proprio di Pordenone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *