Il Brescia festeggia la Serie A cantando “Terùn terùn” / VIDEO

Nell’euforia generale per la promozione in Serie A dopo 8 anni, c’è un video “curioso” postato dalla pagina ufficiale Instagram del Brescia. Torregrossa, accerchiato dai compagni, sta per inneggiare un coro quando Morosini interrompe l’attaccante nisseno, cantando goliardicamente “Terun, Terun” e mandando in delirio la curva biancoazzurra.

Un momento di goliardia che però non è andato giù a molti appassionati (soprattutto al Sud) che sui social hanno espresso il proprio dissenso e hanno spinto il Brescia a rimuovere il video. Il presidente del Consiglio comunale di Brescia Roberto Cammarata, prova però a gettare acqua sul fuoco: “Torregrossa è di San Cataldo, paese di mio padre tra l’altro. Poco prima era toccato a Morosini, di Bergamo. Si stavano canzonando, con ironia. Tutto qua”.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE

PALERMO – ARKUS, C’É QUALCOSA DA LIMARE

LECCE SCONFITTO. PALERMO, CHE RIMPIANTI

DELIO, MA CHI TE L’HA FATTO FARE? LE PAGELLE IRONICHE


27 thoughts on “Il Brescia festeggia la Serie A cantando “Terùn terùn” / VIDEO

  1. e che c’è di strano la cantava anche salvini ed ora è un idolo al sud….corleone, bagheria docet, in massa ad osannarlo…..

  2. Alfredo Donnarumma (Torre Annunziata, 30 novembre 1990, in pieno nord quasi tirolo :D)
    quando Boskov diceva che ai giocatori la testa serve solo per mettere cappello mica sbagliava…

  3. Il Brescia fa la fine del Frosinone e cmq sia prima o poi capiterà che tornerà a Palermo e i tifosi palermitani difficilmente dimenticano….

  4. Guarda che lo cantano pure in curva nord12
    E poi il Brescia ha meritato e vi ricordo che le squadre di cellino hanno fatto sempre bene in serie A

  5. DonnaRuma a parte Torregrossa è di Caltanissetta??!!manvibrendete conto???caltanissetta è un posto allucinante basta dire che anche Cancelleri è di là…..ho detto tutto!!!torregrossa cambia canale!!!

  6. Curva sud, si era capito da lontano un miglio che non eri della curva sud. Ora la conferma: uno che difende i bresciani, storici rivali sia della curva nord sia della curva sud non può essere né della sud né della nord. Ciao bresa’

    1. Gli ucs applaudirono al coro Terrun Terrun intonato dai Bresciani a Palermo anni fa quando il Palermo era in serie A.

  7. Signor Salvo, si si come no, gli ultrà bresciani amano palermo e il sud.. Ah ah ah ma voi davvero piede allo stadio non l’avete mai messo! Non sapete nulla di rivalità e rapporti tra tifoserie, nulla di nulla

  8. Curva sud, ma come fai a paragonare il coro orgoglioso che facciamo a Palermo con il coro intonato dai bresciani che è palesemente antimeridionale (basta conoscere la storia della curva bresciana e la rivalità con palermo)

  9. Il Brescia a vinto il campionato con una serie di risultati fatti a tempo scaduto …..a Palermo ha pareggiato grazie a un colpo di vento…..a Cosenza ha segnato a tempo scaduto dopo che nell’azione precedente il Cosenza ha sbagliato un gol quasi fatto……al Brescia tutto e’ girato bene e Corini ha avuto fortuna

  10. MIC DA BRAVO DAI…
    PIANTALA CON STE BAZZECCOLE.
    LE PARTITE DURANO ORMAI 100 MINUTI.
    IL BRESCIA HA MERITATO LA SERIE A PERCHE’ E’ LA PIU’ FORTE DELLA SERIE B.
    TUTTO QUA.
    E L’UNICA PARTITA CHE HA PERSO NEL RITORNO L’HA PERSA PERCHE’ GLIE L’HANNO RUBATA, SE A LECCE C’ERA LA VAR IL BRESCIA SAREBBE GIA STATO IN A IN QUEL DI LECCE.
    FACCIAMO ALCUNI NOMI: HUBNER-PIRLO-BAGGIO-TONI-GUARDIOLA-HAGI-GANZ–SERENI-DI BIAGIO-PETRUZZI-CALORI-APPIAH E ALTRI…..
    LUCESCU-MAZZONE…..
    NESSUNO DI SQUADRE DI PROVINCIA HA AVUTO QUESTI GIOCATORI E ALLENATORI, LECCE E PALERMO COMPRESI.
    RICORDIAMOCI PURE CHE BRESCIA E PROVINCIA FA UN MILIONE CINQUECENTOMILA ABITANTI, PRIMA CITTA’ E PROVINCIA PIU’ GRANDE DI DENSITA’ IN ITALIA, TERZA PIU INDUSTRIALIZZATA.
    LEONESSA D’ITALIA LO DICE LA STORIA.
    PORTIAMO RISPETTO.
    IN BOCCA AL LUPO BRESCIA, BEENTORNATA IN SERIE A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *