Moviola VAR – Rigore Napoli dubbio: è Allan a colpire Maggio?

Sta scatenando polemiche e anche tanta ironia, il rigore assegnato al Napoli a Udine (trasformato poi da Jorginho per il vantaggio ospite): il VAR ha convalidato il rigore per un fallo su Maggio, ma le immagini lasciano molti dubbi.

Dal replay, ingrandito con la lente di ingrandimento in tv, non è chiaro infatti se a far cadere Maggio sia Angella con la suola (punito con il fallo da rigore) oppure il compagno di squadra del Napoli Allan, che, toccato da Angella, potrebbe aver fatto inciampare Maggio. Alcune inqudrature fanno urlare allo svarione, altre sembrano confermare la decisione dell’arbitro.

LE PAGELLE DI MILAN – TORINO

LE PAGELLE DI GENOA – ROMA

In rete ormai spopolano il fotogramma del contatto incriminato e le critiche feroci verso il VAR, ma il regolamento è chiaro a riguardo: in assenza di immagini certe, il VAR non può smentire l’arbitro e consigliare il cambio di decisione. Rigore per il Napoli e vittoria per 0-1 del Napoli, ma intanto la polemica VAR si riaccende.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “I TIFOSI DEVONO TRATTARE IL PALERMO CON AMORE”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

AVELLINO – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS


4 thoughts on “Moviola VAR – Rigore Napoli dubbio: è Allan a colpire Maggio?

  1. Anche quando gli regalano i rigori ,Sarri piangerà sempre .Fa parte del suo DNA.Oggi si è lamentato per il campo di Udine,ma gli altri non giocavano sullo stesso terreno?

  2. E’ un errore assurdo, sia dell’Arbitro che del VAR che tutti hanno visto!
    Rigore inesistente ed ennesimo “regalo” al Napoli, che come suo solito, si lamenta pure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *