Murawski: “Alte aspettative qui a Palermo. Voglio fare più gol e assist”

pagelle saleritana palermo murawski

Parla Radoslaw Murawski. Il centrocampista polacco parla al sito ufficiale del Palermo, commentando le proprie sensazioni dopo la ripresa degli allenamenti al termine della pausa invernale: “Felice di aver avuto dei giorni per rilassarmi, ma amo giocare a calcio e sono felice di aver ripreso gli allenamenti. Il lavoro darà i suoi frutti”.

MERCATO PALERMO: MOREO AD UN PASSO

“Le aspettative sono molto alte, soprattutto le mie e non solo quelle della squadra. Quando dò il 100% so di dare una mano a tutto il gruppo: abbiamo le potenzialità per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione ma sappiamo anche di avere ancora tanto lavoro da fare”.

FIORE: “ORGOGLIOSO DI QUESTA NUOVA AVVENTURA”

L’ambientamento al calcio italiano è ormai concluso: “Ho imparato tanto in questi primi mesi e tanto ancora devo imparare. Ho giocato in modo intelligente finora, apprendendo nuovi aspetti tattici. Devo certamente migliorare nelle statistiche: voglio fare più assist e più gol per aiutare i miei compagni. Significherebbe portare punti in più al Palermo”.

>> RISPOLI OUT PER UN MESE: EMERGENZA SULLA DESTRA

E sul campionato dice: “Il primo posto in classifica è importante e ne sono consapevole, sarebbe bello tenere la posizione fino alla fine. L’obiettivo della Serie A è alla nostra portata. Il calcio italiano? Già in allenamento si capisce che è centrato sulla tattica, una delle chiavi del successo e penso che in Serie B sia di ottimo livello”.

LEGGI ANCHE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 10 GENNAIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *