Palermo, Rispoli out per almeno un mese: emergenza sulla destra

palermo ascoli pagelle

Non inizia nel migliori dei modi il 2018 per il Palermo. Alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta invernale, il club rosanero ha reso note le condizioni fisiche di Andrea Rispoli, uscito anzitempo durante l’ultimo match di campionato tra i rosanero e la Salernitana.

>> MERCATO PALERMO: TUTTO SU MOREO

“Andrea Rispoli si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione subtotale del muscolo adduttore lungo dell’arto inferiore sinistro. Il calciatore sta proseguendo il percorso riabilitativo già iniziato subito dopo l’infortunio”, si legge sul bollettino medico diramato sul sito ufficiale del club. Un infortunio più serio del previsto per il terzino, che dovrà stare lontano dai campi per almeno un mese e non potrà dunque giocare le due gare di campionato previste per gennaio. Sarà emergenza per il Palermo sulla fascia destra, considerate anche le assenze di Morganella (lungo degente) e Rolando.

“Aljaz Struna è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale. Andrea Ingegneri, Michel Morganella e Gabriele Rolando hanno svolto un lavoro di riatletizzazione e si sono sottoposti a cure fisioterapiche”, il Palermo rende note le condizioni degli altri infortunati.

>> NESTOROVSKI: “VOGLIO LA SERIE A”

Nella doppia seduta di oggi i rosanero hanno svolto i consueti lavori di prevenzione seguiti da esercizi di attivazione in palestra. La seduta è proseguita con lavori in circuito ed esercitazioni tecniche. Nel pomeriggio, invece, dopo i consueti lavori di attivazione, esercizi sul possesso palla e lavori di potenza aerobica. Primo allenamento in rosanero per Corentin Fiore, che ha svolto una seduta introduttiva e di valutazione.

2 thoughts on “Palermo, Rispoli out per almeno un mese: emergenza sulla destra

  1. Ma noi abbiamo una rosa talmente ampia e le riserve sono superiori ai titolari. Poi abbiamo Fiorellino che è disponibile a giocare anche importa…….
    Figuriamoci se abbiamo difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *