UFFICIALE – Palermo, ecco Fiore: “Un sogno che si realizza”

Una giovane promessa belga per il Palermo. Corentin Fiore, sbarcato ieri a Trapani e al termine delle visite mediche di rito, è un nuovo giocatore rosanero. “L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquisito a titolo definitivo dallo Standard Liegi le prestazioni sportive del calciatore Corentin Fiore. Il difensore belga classe 1995, che indosserà la maglia numero 23, si è legato al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2020″, si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale del club

>> RISPOLI OUT PER UN MESE: EMERGENZA SULLA DESTRA

Una grossa opportunità che Fiore non vuole lasciarsi scappare: “Sono molto felice di essere qui. È un sogno per me giocare in un club italiano come il Palermo, voglio dare il mio meglio”, assicura. “Sono un giocatore duttile, un buon sinistro. Mio giocatore preferito? È Chiellini, gioca nel mio stesso ruolo ed è un esempio per me. Spero di poterci giocare contro la prossima stagione”.

>> NESTOROVSKI: “VOGLIO LA SERIE A”

Il sogno è la Serie A, chiaro. Intanto Fiore muove i primi passi in città: “Sono arrivato da poco ma la città è bella. Mi piace Mondello. Sono felice di essere in Italia, lavorerò duro per farmi trovare pronto. Ringrazio i tifosi”. Il difensore belga conclude poi con dei ringraziamenti…in italiano: “Voglio ringraziare ancora una volta Zamparini, il ds Lupo e il tecnico Tedino. Forza Palermo!”. Corentin Fiore indosserà la maglia numero 23.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, TUTTO SU MOREO

PALERMO, EMBALO VERSO IL PESCARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *