Mercato Palermo: tutto su Moreo. Sfuma Moussa Kone

Obiettivo Moreo. Dopo aver sistemato la fascia sinistra con l’arrivo di Corentin Fiore, ora tutti gli sforzi del Palermo e del ds Fabio Lupo sono concentrati sull’attacco e il nome scelto come rinforzo è quello di Stefano Moreo.

LE PRIME PAROLE DI FIORE: “VOGLIO LA SERIE A”

L’attaccante del Venezia classe 1993 risponderebbe in toto alle caratteristiche chieste dal tecnico e che Bruno Tedino conosce bene, ma Inzaghi starebbe tentando fino all’ultimo di trattenere il giocatore. La trattativa però sembra ben avviata e secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe mancare pochissimo alla firma.

NESTOROVSKI: “VOGLIO LA SERIE A CON IL PALERMO”

In caso di fallimento della trattativa, rimangono concrete le piste che portano a Puscas e Calaiò, ma la punta del Venezia resta la priorità in attesa di sfoltire il parco attaccanti. A centrocampo sfuma invece l’ipotesi Moussa Kone del Cesena, ad un passo dall’accordo definitivo con il Frosinone.

PETALI DI ROSA: LA PUNTATA DEL 8 GENNAIO 2018 / VIDEO

Sul fronte uscite: per Monachello si raffredda l’interesse della Pro Vercelli, con l’agrigentino che preferirebbe accasarsi all’Ascoli, mentre Embalo avrebbe anteposto i propositi di ritorno a Brescia per accettare l’offerta del Pescara di Zeman che già lo segue da tempo e che vede in lui le caratteristiche ideali per il suo gioco offensivo.

LEGGI ANCHE

CHI É CORENTIN FIORE, IL PRIMO COLPO DEL MERCATO INVERNALE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI, 9 GENNAIO 2018

2 thoughts on “Mercato Palermo: tutto su Moreo. Sfuma Moussa Kone

  1. Non sono scarpine sono le figurine della Panini. Mi ricordo ancora quando facevo la raccolta. Questo c è l ho, questa non c è l ho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *